Siamo lieti di annunciare che oggi i niuBitters
-andspace (nato nel 1975, Età: 34)
-lafrancy (nato nel 1978, Età: 31)
festeggiano il loro compleanno
Da parte di tutto lo Staff di niuBittol: tanti auguri!
Visualizzazione Stampabile
>:D<>:D< Auguri a entrambi...ma di più alla Francy!!!>:D<>:D<
Anche te li ho fatti di persona allo scoccare della mezzanotte, te li rifaccio qui sul forum.....:p:
>:D< TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO >:D<
Ciao Francy...
mi raccomando fatti vedere ogni tanto sul forum perchè ultimamente sei latitante....:eek:...:D....
Auguri anche a Andspace ;-)
ciao ciao...
cin cin >:D<
Buon compleaniuo ad entrambi, ma in particolare, mi sia concesso, alla Francy!
E sai perché :confused: ?
1 - E' una "scorpionaccia" come me :cool: ;
2 - Quando c'è lei ai meeting non manca mai di portare il buonumore col suo :D sempre stampato in viso!
Auniuri!
Sono sicuro che Fede ti farà trascorrere un compleanno unico come unici siete voi due!
Un >:D<!
Buon compleanno ad entrambi.....
>:D<Ma in particolar modo alla Francy, che si distingue per simpatia, allegria e buonunmore...>:D<.
Speriamo che Federico non sbagli nel farti il regalo... con Hello Kitty vai sul sicuro;-)
>:D<Ancora auguri Francy>:D<
>:D< tanti Auguri!!! >:D<
Auguri Francy!!!! Buon compleanno
baci:-":-":-"
ciao
auguri andspace eeeeeeeeee...
tantissimi auguri franciii!!!>:D<>:D<mi hai subito colpita con la tua simpatia ed il tuo sorriso:oun bacione grande grande
Anche se non siamo usciti e abbiamo festeggiato in casa in compagnia degli amici, ci siamo divertiti lo stesso ;-)....:D
Hello Kitty :-?
Non preoccuparti che come al solito ci ha pensato sua sorella :D:p...
ciao ciao...
Grazie mille Miky a presto baci
Grazie mille Lucio sempre dolcissimo...baci
Grazie mille Francesco mi conosci ormai...Fede si rifiuta di comprarmi qualcosa di Hello Kitty meno male che ci sono persone che si divertono a regalarmi qualsiasi cosa della gattina più fashion..baci
Faccio gli auguri anche ad Andspace e ringrazio di cuore tutti per gli auguri...baci
>:D<>:D<>:D< Tanti auguri " AMICA FRA " >:D<>:D<>:D<
buon compleanno ! >:D<
tanti tanti auguri di buon compleanno :D
ops, In super ritardo:eek: ....... AUGURI ALLA BELLISSIMA CHICCA!>:D<
Grazie a tutti ragazzi>:D<...purtroppo non riesco a partecipare come vorrei al forum e alle varie attività....
tanti tanti super auguri!!!!!>:D<