Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
NB Bianca Giapponese
Oggi girovagando in pò nel forum dei nostri amici clubnewbeetle.com non ho potuto notare questa foto:D
Quando ho visto tutte le altre mi è preso un colpo che mi cè voluto un bel pò prima che mi calmassi:p.
Per chi è curioso vi posto il link del preparatore giapponese.
ƒjƒ…[ƒr[ƒgƒ‹ ƒJƒuƒŠƒIƒŒ ƒvƒƒWƒFƒNƒgƒJ[‚Ì‚²Ð‰î | ƒjƒ…[ƒr[ƒgƒ‹ ‚Æ VWƒSƒ‹ƒt ‚̃XƒyƒVƒƒƒ‹ƒp[ƒcƒVƒ‡ƒbƒv - ƒtƒHƒuEƒVƒ…ƒ‰ƒ“ƒN / FOB Schrank in _ŒË -
Ovviamente solo alcune cose ritengo che son propio belle e meritano di starci:D
Vediamo un pò chi è che la pensa come me;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sneim4
Oggi girovagando in pò nel forum dei nostri amici clubnewbeetle.com non ho potuto notare questa foto
Quando ho visto tutte le altre mi è preso un colpo che mi cè voluto un bel pò prima che mi calmassi
Ovviamente solo alcune cose ritengo che son propio belle e meritano di starci:D
Vediamo un pò chi è che la pensa come me
A me piace quasi tutto.....
ma tu......
non eri quello antituning?!?!?:-?:rolleyes::confused:
-
Molto particolare...
si sa che i Giapponesi sono sempre avanti...:D...:-"
Personalmente non mi piacciono molto gli interni , mentre l'esterno è particolare specialmente il paraurti posteriore bello liscio con la retromarcia centrale 8->...
P.S.: una curiosità: :-?
nessuno ha notato che nella foto postata da Francesco compare
una bombatura strana sul parafango che invece non si vede più in
nessuna foto...:confused:
Che sia un fotomontaggio ???
ciao ciao...
-
Citazione:
gero77
P.S.: una curiosità:
nessuna foto...
ciao ciao...
Caro Fede....gli anni iniziano a farsi sentire.....:D:rolleyes::D:p:D:-"
Secondo me è solo un'effetto ottico, in realtà non è una bombatura, ma la riga che distingue il paraurti del restiling ( squadrato ) dal precedente ( tondeggiante ).....
-
L'avevo gia' vista tempo fa .A me non dispiace
Da noi impossibile (credo):rolleyes: averne una cosi
ciao
-
Citazione:
Rsi 72
A me piace quasi tutto.....
ma tu......
non eri quello antituning?!?
Si si sono propio io non ti sei sbagliato:D
A me il tuning non piace molto (alettoni cofani neon e robe simili) ma questa niu mi ha propio colpito con piccoli particolari...
Il 1° è propio la foto che ho postato: trovo che l'indicatore di ingombro-freccia di color arancione gli dà un tocco di eleganza e pulizia, è troppo bello.... qualche volta mi diverto con Photoshop e tingo le ferccie della mozzarellina di arancio8->.
2° particolare sempre della foto è la luce bianca dei fari... magari aiutata con Photoshop...
3° Lo spechietto interno cromato
4° Le cinghie del copri capote
5° Le cromature del contachilometri, casse, portabicchieri e portachiavi vw
Forse perche stan bene sul grigio!?!?! mah
tutto il resto troppo esagerata anzi faccio passare anche l'asetto:p
Citazione:
gero77
P.S.: una curiosità:
nessuna foto...
Che occhio complimenti non pensavo che te ne accorgevi subito:D
Citazione:
Rsi 72
...
Secondo me è solo un'effetto ottico, in realtà non è una bombatura, ma la riga che distingue il paraurti del restiling ( squadrato ) dal precedente ( tondeggiante ).....
Quoto pienamente Rsi
Citazione:
zefa62
L'avevo gia' vista tempo fa .A me non dispiace
ciao
Lo sapevi e non hai fatto e ne detto nulla[-(
dai scherzo anzi grazie del consiglio che mi hai dato a valpollicella "dai una occhiata nella pagina niu nel mondo">:D<
-
mamma mia che bella!:eek:tutta di bianco mi piace molto8->
-
Citazione:
misstefy
mamma mia che bella!:eek:tutta di bianco mi piace molto8->
Tu sei già a metà dell'opera. Francesco ha gia una niu bianca, basta convincerlo a cambiare : interni, capotte, copricapotte e poi, un bel set di cerci da 19" o 20" e il gioco è fatto !!!!!!!!!!!!!!
Convincilo ahahahahahha
Ciao Gianca
-
Ciao Fra!
Anche a me piace, 8-> soprattutto il profilo della parte bassa del paraurti frontale, il paraurti posteriore, le frecce arancio che ci stan proprio bene, le luci bianche (xenon? :-?), il design dei cerchi ma non la dimensione (invivibilmente grandi), il retro-specchietto cromato, il doppio scarico.
Invece non mi piacciono per niente [-( gli interni un pò pacchiani con tutte quelle cromature e i tappeti metallici in stile ponteggio di cantiere (secondo me), quelle cinghie, borchie e cuciture del copricapotte e dei poggiatesta (l'utilità?), gli specchi azzurri, le strisce nere sulla parte bassa delle fiancate, tutte quelle scritte dell'interno... sono più vicino alla filosofia del "togliere" più che dell'"aggiungere"! :o;-)
... però confesso che uno schermo lcd lo aggiungerei volentieri... uno solo però! :D
-
Citazione:
Sneim4
Che occhio complimenti non pensavo che te ne accorgevi subito
Quoto pienamente Rsi
:-? Francesco non riesco a capire...:confused:
ci hai dato ragione su una cosa in cui io e Gianluca non eravamo d'accordo:-?...
io dicevo che era un fotomontaggio mentre Gian. diceva di no !!!:-"
ciao ciao...
-
Citazione:
il gianca
Tu sei già a metà dell'opera. Francesco ha gia una niu bianca, basta convincerlo a cambiare : interni, capotte, copricapotte e poi, un bel set di cerci da 19" o 20" e il gioco è fatto !!!!!!!!!!!!!!
Convincilo ahahahahahha
Ciao Gianca
Si,in effetti ci potrei provare:D
Franciiii...moreee8->:-">:D<:D
-
Citazione:
gero77
:-? Francesco non riesco a capire...:confused:
ci hai dato ragione su una cosa che io e Gianluca non eravamo d'accordo:-?...
io dicevo che era un fotomontaggio mentre Gian. diceva di no !!!:-"
ciao ciao...
Bè quello che volevo dire è che l'ho fatto di proposito a mettere quella foto;-); Trae un pò in inganno perchè quella luce gli dà una forma un pò bombata cosa che se uno guarda attentamente vede che è solo un effetto ottico.
Volevo solo sapere se oltre a me tale illusione aveva tratto in inganno anche ad altri:eek:
Ecco perchè davo ragione ad entambi..... spero di essere stato chiaro
-
Citazione:
Sneim4
Ecco perchè davo ragione ad entambi..... spero di essere stato chiaro
Più che chiaro....chiarissimo....;-)....
ciao ciao...
-
Citazione:
il gianca
Convincilo ahahahahahha
Ciao Gianca
Cambiar capote, copricapote e pelle è troppo costoso.... chissà poi quanto sporco attirerà?:-"... per i cerchi mi tengo i miei bei Sarasota lisci lisci:D
Citazione:
misstefy
Si,in effetti ci potrei provare:D
Franciiii...moreee8->
Certe volte mi fai paura:-?.... comunque no, mi tengo la mozzarellina così come è bianca e rossa che è un bel abbinamento, casomai vediamo di usare un pò Photoshop:D
-
Citazione:
Sneim4
Cambiar capote, copricapote e pelle è troppo costoso.... chissà poi quanto sporco attirerà?:-"... per i cerchi mi tengo i miei bei Sarasota lisci lisci:D
Certe volte mi fai paura:-?.... comunque no, mi tengo la mozzarellina così come è bianca e rossa che è un bel abbinamento, casomai vediamo di usare un pò Photoshop:D
Si aprono le scommesse : a quando diamo Francesco? a quanto Stefania?
Gianca
-
le uniche modifiche che mi piacciono sono i cerchi e i sedili rivestiti in quel modo...tutto il resto, per me, potrebbe anche prendere fuoco!:-"
-
:-? potrei sempre sbagliarmi ma ho notato qualcosa di stano....
nella 13° e 14° foto pubblicata sul sito si vede l'interno della niu e guardando bene si vede che la pedaliera è di una automatica visto che il pedale del freno è più grande del normale, però la leva del cambio è quella di una manuale...:confused:...:-?...
Voi cosa ne pensate ???
ciao ciao...
-
Vedendo ora le foto in effetti i pedali sono di un automatico....:eek:
Mi sembra che poi la leva del cambio sia più bassa di rispetto a quella automatica?
Che sia un automatico più sequenziale?
-
Citazione:
Sneim4
Che sia un automatico più sequenziale?
:-? Non penso anche perchè la leva è uguale solo che uno ha il movimento solo avanti e indietro (vedi foto) mentre il sequenziale ha un inserto/guida laterale nella parte DX con i simboli + e - (cambio sequenziale)...;-)
http://auto.corriere.it/Automobili/i...19939320/5.jpg
quindi non penso sia fattibile modificare la leva e sostituirla con una normale con cuffia :-?
però potrei sempre sbagliarmi :-"....
P.S.: con tutto questo non vorrei aprire un dibattito, volevo solo dire la mia.. e che molte volte con il computer fanno i miracoli :D
ciao ciao...
-
Citazione:
il gianca
Si aprono le scommesse : a quando diamo Francesco? a quanto Stefania?
Gianca
Io scommetterei su di me:D
Però conoscendo Franci non scambierebbe la mozzarellina con nessun'altra:rolleyes:
-
Il Cambio è automatico, sempre su sito japan c'è in vendita (http://www.fob-schrank.com/html/parts/NB01030000202.htm)"MT-LOOK". E' un kit per dare una vesta da cambio manuale al cambio automatico(costo 43.000yen).
Questi Giapponesi :D:D