Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!
ciao a tutti.......mi presento mi chiamo santo e vengo dalla provincia di catania.....e proprio oggi sono entrato a far parte della famiglia infatti ho acquistato la mia tanto desiderata new beetle del 2000 1.9 tdi ........ma oltre a piacermi esteticamente........la cosa che mi ha spinto ad acquistarla è stata la mia smisurata passione per l'hi fi car sound quality..... e non so se lo sapete ma la new beetle è la migliore auto al mondo per quanto riguarda le prestazioni audio(naturalmente ci farò il campionato italiano e forse anche quello europeo).........cmq non voglio dilungarmi più di tanto su questo argomento... anche perchè più in la appena inizierò i lavori......vi farò vedere perchè quest'auto è eccezionale.......
-
Ciao nakamichi1!
Benveniuto Santo! >:D<
Wow! :eek: Un super intenditore di "hi fi car sound quality"!
Allora questa è la sezione che ti interessa: niubittol Music - niubittol Community :-" in cui, spulciando col tasto "RICERCA" potrai trovarci di tutto, e magari contribuire risolvendo qualche problema o enigma di chi è poco esperto... ;-)
Buona permanenza!
P.S.: Speriamo di poter ascoltare il "tuo sound" al primo meeting del 2010! :rolleyes:
-
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Segui i consigli del nostro Lucio e verai quante cose interessanti troverai ;-)
Se non ricordo male ci sono già dei niubitters che hanno la tua stessa passione per gli impianti audio...
prova a dare un'occhio alle varie discussioni ;-)
P.S.:ma per caso hai intenzione di fare un'impianto tipo questo:
http://caraudioelectronics.automotiv...tle/index.html
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
>:D<ciao e benve
niuto in questa grande famiglia>:D<
Segui i consigli del nostro Lucio e verai quante cose interessanti troverai ;-)
Se non ricordo male ci sono già dei
niubitters che hanno la tua stessa passione per gli impianti audio...
prova a dare un'occhio alle varie discussioni ;-)
P.S.:ma per caso hai intenzione di fare un'impianto tipo questo:
http://caraudioelectronics.automotiv...tle/index.html
ciao ciao...
tipo questa.... DLS - Per Söder VW Lime Beetle
si ma i sedili dietro li mantengo.... e la vernice non sarà con le fiamme ma quella originale....
-
8->siamo curiosi di vedere i tuoi lavori, appena puoi inserisci delle foto anche durante l'allestimento...;-)
>:D<ciao ciao e buon lavoro:D
-
:DBenveniuto tra noi Anto:D
Da quello che ho appena letto non avrai nessun problema con i meeting;-)
-
Citazione:
Sneim4
:DBenveniuto tra noi Anto:D
Da quello che ho appena letto non avrai nessun problema con i meeting;-)
in che senso? il mio problema per i meetingè la distanza... trannechè ce ne sarà qualcuno in sicilia
-
Ben arrivato Santo!!!>:D<
ti aspettiamo con noi
ciao
-
>:D<benveniuto>:D<
Citazione:
nakamichi1
........la cosa che mi ha spinto ad acquistarla è stata la mia smisurata passione per l'hi fi car sound quality..... e non so se lo sapete ma la new beetle è la migliore auto al mondo per quanto riguarda le prestazioni audio(naturalmente ci farò il campionato italiano e forse anche quello europeo).........
Citazione:
nakamichi1
in che senso? il mio problema per i meeting è la distanza... tranne chè ce ne sarà qualcuno in sicilia
...:confused: campionato europeo in sicilia altrimenti no?? :confused:...
-
Citazione:
blackbittol
>:D<benveniuto>:D<
...:confused: campionato europeo in sicilia altrimenti no?? :confused:...
si ma per arrivare alla finale europea devo fare solo due viaggi lunghi compreso quello della finale italiana,,.....per il resto mi qualifico in sicilia.....
-
benvenuto>:D<
appena potrai metti qualche foto!
ciao ciao
-
Citazione:
nakamichi1
si ma per arrivare alla finale europea devo fare solo due viaggi lunghi compreso quello della finale italiana,,.....per il resto mi qualifico in sicilia.....
...ok! capito!...:-"
-
Perdon
Citazione:
nakamichi1
in che senso? il mio problema per i meetingè la distanza... trannechè ce ne sarà qualcuno in sicilia
Scusami ma credevo che essendo un appassionato di audio, e parteciperai alle gare italiane pensavo che non ti fai molti problemi per viaggiare visto che desideri partecipare anche a quelle europee.
Colpa mia ora che ho letto tutto sò come stanno le cose;-):D
-
scusate non so se vi arriverà questo messaggio perchè è da due giorni che provo a rispondere o a creare nuovi thread ma dopo un po' scompare tutto come mai?
-
Citazione:
nakamichi1
ma dopo un po' scompare tutto come mai?
:eek: molto strana questa cosa...:-?
Non e che per caso hai infranto il regolamento ???
Ti dico questo perchè è lunico motivo per il quale il nostro MODERATORE prenda la decisione di cancellare o modificare dei messaggi !!!
Magari la prossima volta prima di scrivere o aprire nuove discussioni dai una letta al regolamento ;-)...
ciao ciao...
-
Citazione:
gero77
Non e che per caso hai infranto il regolamento ???
Ti dico questo perchè è lunico motivo per il quale il nostro MODERATORE prenda la decisione di cancellare o modificare dei messaggi !!!
se avevo infranto il regolamento il moderatore doveva dirmi qualcosa giusto? ame nessuno ha detto nulla e su mio profilo c'è scritto che la mia condotta fino a questo momento è buona.....quindi a questo punto non capisco
-
Citazione:
nakamichi1
se avevo infranto il regolamento il moderatore doveva dirmi qualcosa giusto? ame nessuno ha detto nulla e su mio profilo c'è scritto che la mia condotta fino a questo momento è buona.....quindi a questo punto non capisco
Se tu avessi colto il suggerimento di gero avresti già dipanato questi dubbi...
Quando ti sei iscritto a questo forum hai anche accettato il regolamento; è pertanto consigliabile leggerlo... sia per non infrangerlo, sia per evitare questo tipo di post, del tutto inutili dato che potevi chiedere chiarimenti in privato.
Pure questo è scritto sul regolamento... basta leggerlo, per l'appunto...