Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno ragazzi,
tempo fa si è accesa la spia delle candelette di preriscaldamento, continuando a lampeggiare, poi si è spenta improvvisamente.
cosa potete dirmi a riguardo?
Grazie
p.s. ho dovuto cambiare la batteria, non so se sia collgato o meno
per la "smania" di scoprire cos'ha la mia niu ho dimenticato di presentarmi.
innanzitutto sono molto contenta di vedere che ci sono moltissimi estimatori delle mitiche niu, un' auto fantastica.
la mia è verde, bellissima a mio avviso :D, e poi qui nella mia zona ce l'ho solo io!! ;-)
-
Per il problema alla spia delle candelette, non so risponderti.
Io, ti do il benvenuto a casaniubittol.
Ciao Gianca;-)
-
ciao, nichiama, e benvenuta :)
mi permetto di darti un paio di dritte:
la reception, dove hai postato il tuo primo commento, è il luogo in cui presentarsi alla community e dove dirci un po' di te. :p
per quanto riguarda tutto il resto, ci sono delle sezioni apposite e ben definite.
con il tasto ricerca che trovi sulla barra, in alto a destra, potrai andare a recuperare tutti gli argomenti che ti interessano... in questo modo evitiamo di aprire plurimi thread su degli argomenti che sono già stati trattati.
ad esempio, inserendo le parole spia e candelette nel campo ricerca, ecco cosa trovi:
Accensione anomala della spia candelette. - niubittol Community
Accensione spie varie. - niubittol Community
spero ti possa essere utile!
e ora, buona lettura e buona permanenza tra di noi >:D<
-
>:D<ciao e benveniuta in questa grande famiglia>:D<
Per il resto segui i consigli della nostra mikypedia e vedrai che sicuramente troverai le risposte alle tue domande ;-)
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nichiama
per la "smania" di scoprire cos'ha la mia niu ho dimenticato di presentarmi.
innanzitutto sono molto contenta di vedere che ci sono moltissimi estimatori delle mitiche niu, un' auto fantastica.
la mia è verde, bellissima a mio avviso :D, e poi qui nella mia zona ce l'ho solo io!! ;-)
Benvenuta tra noi!!!>:D<
partecipa alla vita della community potrai trovare molte soluzioni e capire meglio la tua niu:-" e conoscere persone veramente speciali:-" che hanno la tua stessa passione
ciao a presto
-
Ciao nichiama,
ora che forse hai risolto il tuo problema di spia, magari grazie alle indicazioni di mikypedia e all'esperienza del forum, non sparire! :rolleyes:
Rimani con noi: qui siamo in molti a pensarla come te in merito alle nostre niu!
Buona permanenza... speriamo... [-(