Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ciao a tutti, da sempre amo il new beetle(da prima ancora il mitico maggiolone) e forse adesso ci siamo...sto cercando di farmelo mio, peccato che nel mercato dell'usato mantiene molto!!!speriamo bene, volevo chiedervi, il cabrio in autostrada da qualche fastidio nei lunghi viaggi(fruscii o non perfetta insonorizzazione) , dato che viaggio moltodevo scegliere bene. ciao a tutti
-
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Il cabrio non ha grandi problemi di fruscii o cose del genere ma avendo comunque la capote in tela non è come avere la niu coupè:-":D
sicuramente con la capote aperta non potrai farti un bel viaggetto in autostrada oltre il limite consentito (130 Km/h) sennò i famosi fruscii incominciano ad essere insopportabili...:p....
N.B.:questo è quello che posso dirti io sulla mia esperienza... e comunque se usi il famoso tasto riceca, troverai molti altri pareri... infatti questa è la reception e di solito la si usa come presentazione.... ;-)
ciao ciao...
-
>:D< benveniuto >:D<
benarrivato nella niu home.....
-
benveniuto :)
se hai bisogno di qualche delucidazione in merito al cabrio, dai un'occhiata alle discussioni ampiamente trattate:
Spifferi nel cabrio? - niubittol Community
Rumori di assestamento e scricchiolii capote NBC. Problema o coratteristica? - niubittol Community
buona lettura! >:D<
-
:DBenveniuto tra di noi:D
-
Ciao daviduccioz!
Benveniuto! >:D<
Io, oltre a consigliarti di usare il tasto "RICERCA" come ti indicavano giustamente mikypedia e gero77, :-" posso dirti che sulla mia Gigliola cabrio, con la quale rispetto sempre i limiti di velocità autostradali, non si sentono particolari rumori... anche se forse è presto per dirlo visto che lei ha poco più di 6 mesi di vita... :D
Ad ogni modo, benveniuto!