Visualizzazione Stampabile
-
Just Cavalli New Beetle.
Visto che è la mia zona, anche se è una news un pò vecchiotta (3 anni), per completezza, ci tenevo a inserire nel nostro niu-archivio di spot anche questo di Douglas e i profumi Just Cavalli.
Peccato non averla vista in giro in Romagna quella niu lì... :(
Operazione 'Just Cavalli New Beetle'
http://www.niubittol.com/gallery/fil...vallinew01.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
Visto che è la mia zona, anche se è una news un pò vecchiotta (3 anni), per completezza, ci tenevo a inserire nel nostro niu-archivio di spot anche questo di Douglas e i profumi Just Cavalli.
Peccato non averla vista in giro in Romagna quella niu lì... :(
Operazione 'Just Cavalli New Beetle'
Caro Lucio non l'hai vista perchè non esiste.....:p
E' solo un montaggio fatto sull'anteprima mondiale della foto del restiling della nostra amata niu!!!
-
Citazione:
Rsi 72
Caro Lucio non l'hai vista perchè non esiste.....
E' solo un montaggio fatto sull'anteprima mondiale della foto del restiling della nostra amata niu!!!
:( E si...
è proprio vero...
eccola qui:
http://www.seriouswheels.com/pics-20...t-1280x960.jpg
>:D<ciao ciao...
-
Ok, mi sa proprio che avete ragione, ma, mi chiedo io, se hanno pubblicato una cosa così, ci dovranno pur essere state delle niu allestite a quel modo davanti alle profumerie, se no sono dei buffoni!! :-? ;-)
Probabilmente non erano le restyling (come nella foto) ma il modello precedente, allestito Just Cavalli!
Molto PAZZA! :D
Non ci piove che l'immagine sia un render...
-
IO L'HO VISTA!!!!!
non era proprio così, ma molto simile... gli stessi adesivi montati su una limited red edition nera.... parcheggiata proprio davanti all'ingresso dell'Iper per sponsorizzare la profumeria all'interno... aveva solo un piccolo difetto (nonostante fosse pur sempre bellissima): era sporca! i cerchi erano tutti neri!!!
ma vi sembra possibile pubblicizzare una profumeria con l'auto sporca? :eek:
-
Citazione:
fra975
IO L'HO VISTA!!!!!...
Grande Fra! :D
Sei stata fortunata, io nemmeno l'ombra ma, a quanto pare...
Citazione:
fra975
... ma vi sembra possibile pubblicizzare una profumeria con l'auto sporca? :eek:
... meglio così... [-(
Fortuna che almeno noi, che in qualche modo "pubblicizziamo" la niu, le nostre le teniamo belle linde! :o:rolleyes:;-)