Sapete se per Natale e dintorni c'è qualche ritrovo?
Mi sono appena iscritto e non so molto di come e quando vi trovate , cosa fate... :-? insomma la vita di questa allegra comunity!
A presto Narghy
Visualizzazione Stampabile
Sapete se per Natale e dintorni c'è qualche ritrovo?
Mi sono appena iscritto e non so molto di come e quando vi trovate , cosa fate... :-? insomma la vita di questa allegra comunity!
A presto Narghy
ciao, narghy e benveniuto >:D<
per quanto riguarda i nostri meeting, quelli nazionali del forum niuBITTOL.COM e del NEW BEETLE CLUB ITALIA [il club del forum, trovi info qui: www.nbci.it] sono 3 all'anno: uno in primavera, uno all'inizio dell'estate e l'ultimo alla fine dell'estate, più o meno.
segui questo link, troverai tutte le informazioni relative ai nostri incontri: niubittol Raduni ed Incontri - niubittol Community
poi ci sono degli incontri "di zona" per spezzare le attese tra i meeting :) [giornate insieme, serate, cene, caffè, gelati...]
il nordest, di cui fai parte, è tra l'altro l'area più partecipativa, quando si tratta di questi incontri intermedi.
fatti un giro tra le discussioni, e vedrai che riuscirai a scoprire più dettagli.
dai un'occhiata anche al resto del forum, ci sono moltissime informazioni tutte griffate niu :D
a presto!
Eh, Denis, visto che grande spiegazione. Ottima come sempre la nostra Michela.;-)
Benvenuto anche da parte mia.
Gianca
>:D<ciao Denis benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Come ti ha già detto la nostra Michela, non preoccuparti che qui nelle nostre zone come sicuramente già saprai, ci piace far festa :-":D:p...
Non ti resta che aspettare e vedrai che qualcosina salta fuori;-)
ciao ciao...
Benveniuto! >:D<
La Miky non poteva darti miglior accoglienza a casa niu, quindi, che altro dirti, solo di guardare qui: Galleria!
Buona permanenza tra noi! :D
:DBenveniuto tra di noi:D
Segui le indicazioni della nostra Mikypedia e vai tranquillo;-)
Benveniuto anche da parte mia!!miky è stata davvero precisissima:)
Benvenuto Narghy, >:D<seguici sul forum e vivi la community vedrai che il "popolo niu" :-"del Triveneto sapra' accontentarti..
ciao