Visualizzazione Stampabile
-
CIAOOO rieccomi!!!
CIAOOO CIAOO,
ragazzi son qui per aggiornarvi del mio nuovo acquisto: New Beetle CABRIO 1.9 TDI 105 CV... inutile dirvi che SBALLO!!!>:D<
Dovrei esser felicissimo, in effetti lo sono, ma comunque anche un po' triste, perche mi sembra di aver abbandonato:( la mia "vecchia" (ma senza offenderla) niu o come è conosciuta in ufficio "La Corrado Mobile" che mi ha dato davvero tante tentissime emozioni!!! 8->
Caspita oggi piove qui a Molfetta, non so quanti chilometri ho gia fatto girando e rigirando attendendo un attimo di sereno per SCABRIOLAREEE...
Decisamente vedere i palazzi, e strade ecc... Scabriolato è tutta un'altra storia...
...spero che chi comprerà la mia Corrado Mobile la tratti davvero come merita di esser trattata, e non come è stata trattata la mia nuova niu, lunedi la ricovero velocemente in VW per un "Check-up" e risolvere un po di trascuratezze!!![-(
Mi auguro che sia una degna: CORRADO MOBILE II.
-
>:D<ciao e ribenveniuto in questa grande famiglia>:D<
congratulazioni per la tua nuova niu8->...
come hai detto tu, girare scapottati e godersi il paesaggio è veramente una cosa eccezionale;-)....
N.B.:non preoccuparti per la tua "vecchia" niu, vedrai che cadrà in buone mani...
tanto si sa che la niu è un' "auto" solo per pochi :cool:....
ma buoni:D
ciao ciao...
-
ciao e benvenuto nella niufamily:)
complimenti per il tuo acquisto davvero ottimo!!!!
-
:DriBenveniuto tra noi e benveniuta la nuova Corrado.
visto che già la porterai dal dottore sarà disicuro in buone mani chissà quanto avrà sofferto...
Per la prima Corrado non disperare magari prima o poi potrebbe ritornare qui tra noi con il nuovo proprietario.... Se hai lasciato il volantino;-)
-
Beh, Corrado ri-benveniuto! >:D<
Meglio di così? Un super affezionato niubitter!
Ben ritrovato! :D