Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
Buongiorno, non ho mai partecipato alle attività perchè la "mia niubittol" in realtà è stata acquistata in gran segreto per mia figlia, che ancora non sà nulla. Tra pochi giorni compirà i fatidici 18 anni, e finalmente potrà ricevere la bella sorpresa. Dopodichè, presa la patente e fatta la giusta pratica, comincerà, lei, a partecipare alle attività del Club, ovviamente accompagnata dal papà. Ciao a tutti
-
GRANDISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO SIA A TE CHE A TUA FIGLIA.
Ciao Gianca
-
sigh... :-<
a me il mio papà mica mi ha fatto questa bella sorpresa...
me la sono sudata, la mia niu! [la sto sudando tutt'ora, a dire il vero :-"]
quindi congratulazioni a te per l'acquisto, alla piccola per il compleanno e ad entrambi per aver già in programma di partecipare ai nostri meeting!! 8-> >:D<
-
Ciao massimorey!
Mmmmh... :-? ... questo babbo non ce la racconta tutta...
secondo me l'ha presa perchè la niu piaceva a lui! :D
Scherzo Massimo! La mia è solo un pò di invidia per la tua fortunatissima figlia... :rolleyes:
Dunque, stampa il volantino che trovi in homepage a destra e mettilo sotto il tergicristallo anteriore così quando consegnerai la niu a tua figlia sarà doppia sorpresa per lei!
La aspettiamo tra noi, anzi, vi aspettiamo: non puoi lasciarla venire al suo primo meeting da sola! :-":D
Ben arrivata a tutta la famiglia in gran segreto.
-
:DBenveniuto tra noi Massimo:D
Congratulazioni per la ottima scelta della niu gialla.... Già immagino i salti di gioia che farà appena la vedrà;-).
Miraccomando frequentate il forum per essere sempre aggiornati:).
E miraccomando le foto.
-
la solita fortuna....
:-< uff...
e dopo i giovani hanno il coraggio di lamentarsi...:eek:...
>:D<ciao Massimo benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Aspetteremo la presentazione della futura proprietaria di questa niu...;-)
ciao ciao...
-
sssssshhhhhh........ un benvenuto in "gran segreto" a te Massimo.....:-"
aspetteremo il giorno della presentazione, al forum, di tua figlia con ansia...
nel frattempo UN GRANDE benveniuto ad un babbo speciale>:D<
Moreno
-
benvenuto papi..:D>:D<
poi dicono che Babbo Natale non esiste..
a me mio padre manco il motorino mi ha comprato!:eek:
comunque complimenti per l'idea e per la scelta della niu..
vi aspettiamo..ciao>:D<
-
ciao benvenuti nella niufamily>:D<
che bel regalo complimenti ,vi aspettiamo ai prossimi meeting!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
Mmmmh... ...non puoi lasciarla venire al suo primo meeting da sola! :-":D
eh gia' .. ci sono certi tipacci ai meeting :-" :D:D a natale non ti resta che regalare a tua figlia l'iscrizione al NBCI (New Beetle Club Italia) 8->
-
Bene Massimo ti aspettiamo con tua figlia e tuuta la famiglia ai nostri incontri....>:D<
Ps
partecipando potresti anche compiere subito un record: :Dessere il PRIMO niubbitter che arriva da Roma visto che finora non ha mai partecipato nessuno della tua Provincia..( anche se e' la seconda D'Italia con il maggior numero di auto registrate nella community..)
spero che questo avvenga...>:D<
ciao