ciao a tutti
sono diventata mamma di Marco da due settimane
avrei bisogno di sapere se è è possibile ed eventualmente come disattivare l'air bag lato passeggero per poter montare il seggiolino nella mia niu
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
sono diventata mamma di Marco da due settimane
avrei bisogno di sapere se è è possibile ed eventualmente come disattivare l'air bag lato passeggero per poter montare il seggiolino nella mia niu
Benveniuta Anna! E benveniuto Marco! >:D<
Complimenti per il lieto evento! ;-)
Usando il tasto "RICERCA" in alto a destra sotto al banner degli sponsors, digitando una parola chiave come "seggiolino" o "aibag" potrai trovare sicuramente tante info.
Visto che sei appena arrivata (quasi) eccoti qualche risultato ottenuto col tasto suddetto: ;-)
Disabilitazione airbag passeggero. - niubittol Community
Seggiolino per bambini Isofix. - niubittol Community
Bimbo a bordo (carrozzine & passeggini in NB & NBC). - niubittol Community
Se non c'è già ciò che cerchi, trova la discussione più appropriata e attinente all'argomento dei tuoi interrogativi, infine poni lì le tue domande, ok?! ;-)
Buona lettura e ancora congratulazioni!
:DBenveniuta tra noi Anna e complimenti per il tuo picco Marco:D
Segui tranquillamente i consigli di Lucio.;-)
Buona lettura.
ciao ciao e benvenuti>:D<nel pianeta niu!!!!
a presto!!!:)
Che bello. Auguri neo mamma e benvenuta.
Ciao Gianca
eh già.... gira per la città con un fiocco azzurro attaccato all'antenna di una bella mela verde.... impossibile non notarla.... ;-)
benvenuta anche da parte mia!
Segui i consiglio di Lucio e vedrai che troverai sicuramente la risposta che cercavi;-)...
Congratulazioni anche da parte mia e benveniuti a te e anche al piccolo Marco>:D<....
Al nostro Antonello non gli sfugge niente...:-":D...
ciao ciao...
E per fortuna che c'è Lucio che arriva sempre nel momento giusto :D
Congratulazioni !!!!! (alla neo mamma si intende)
>:D<benveniuti>:D<
tanti auguri a Marco il più giovane fan della niu :D:D