Salve a tutti io sono nuovo di queste parti ho acquistato maggy questo è il nome della mia niu da poco più di 20 giorni e grazie ai vostri post sono riuscito a risolvere diversi probblemi che a veva la signorina.
:):):)
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti io sono nuovo di queste parti ho acquistato maggy questo è il nome della mia niu da poco più di 20 giorni e grazie ai vostri post sono riuscito a risolvere diversi probblemi che a veva la signorina.
:):):)
ciao e benveniuto! ;-)
siamo contenti di averti tra noi, ma permettimi di dire - orgogliosamente - che la nostra community non è fatta solo di consigli per risolvere i problemucci della nostra amata macchina, ma soprattutto di persone felici di stare insieme, che condividono sì una passione, sovrastata però dalla voglia di conoscersi e passare il tempo in compagnia 8->
quindi fai pure uso di tutte le informazioni tecniche e meccaniche che ti servono, ma non ti scordare che dietro tutto ciò ci sono delle persone sorridenti e contente di vivere quest'avventura :rolleyes:
Benveniuto da parte mia! >:D<
Visto? Noi qui uniamo l'utile :-? (esporre, analizzare e risolvere problemi delle nostre niu), al dilettevole :D (ci sollazziamo chiacchierando e ci divertiamo ai meeting), quindi non puoi che rimanere con noi!
Buona permanenza! ;-)
:DBenveniuto tra noi Luca:D
Come dice mikypedia son tante le persone sorridenti.... Vedi me ad esempio :D...
Buona permanenza
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao...
Ben arrivato Luca>:D<
ciao
ciao luca e benvenuto >:D<nel mondo della niu!!!!
e poi scusate... di che problemini stiamo parlando. Le nostre patatine a 4 ruote si fanno amare sempre e comunque .... ;-)
Buona navigazione e ben arrivato tra noiiiiiii
mi piace il tuo ottimismo, tenera lellina...
ma vedrai, se e quando la tua niu ti farà un po' arrabbiare per qualche problemino di cui non riesci a liberarti in fretta... :-"
[non te lo auguro, ovvio :rolleyes:]
ovviamente nulla e nessuno può spodestare il nostro amore per loro, sia chiaro! :D