Ma cosa ho visto?
Lucio promosso a componente dello Staff ?
PROMOZIONE PER MERITI SPECIALI
W Lucio con i gradi di maresciallo !!!!!!!!!!
COMPLIMENTI.
Bravo Lucio.:)
Visualizzazione Stampabile
Ma cosa ho visto?
Lucio promosso a componente dello Staff ?
PROMOZIONE PER MERITI SPECIALI
W Lucio con i gradi di maresciallo !!!!!!!!!!
COMPLIMENTI.
Bravo Lucio.:)
ebbene sì...
non hai voglia di vederlo in polo rosso-staff? :D :D :D
Cavoli ragazzi... GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
(a questo punto ci vorrebbe questo smile :o che arrossisce)
Congratulazioni Lucio! Sei grande!!!
L'hai meritato davvero!
>:D<>:D<>:D<
>:D<BRAVOOOO....
ci mancherebbe lo smile che applaude per rifare il coro di ieri :-"
accontentati di questo:
http://milocca.files.wordpress.com/2.../applausi1.jpg
....:D:D.....
bravissimo il nostro LUCIO veramente meritatissima questa tua entrata nello STAFF,
sono sicuro che darai tutto quello che ti è possibile per aiutare questa grande famiglia a crescere sempre di più;-)
ciao ciao...
grande ,grandissimo lucio sono proprio contento per te!!!!!
tantissimi auguri!!!!:):)
grande miky ottimo scatto!!!!!:)
Complimenti Lucio!!!Ribadisco il concetto: bello e bravo :D
Ma dai che divento rosso! Grazie Francy! :D
Ci potete giurare ragazzi! ;-)
Grazie mille per il vostro sostegno, perchè, come detto più volte, l'impegno e la "fatica" profusi sono ampiamente ripagati dai sorrisi che si stampano sulle nostre niu-facce quando siamo tutti assieme!
Non posso ancora inviare messaggi privati quindi te ne lascio uno qui...
Congratulazioni ancora e grazie per l'accoglienza a Riccione...
8-> Baci Baci
Lellina78
Tana per Raffaella. Recita un mea culpa prima che ti riprenda AAAntonello, non si possono mettere telefoni ed indirizzi e.mail privati sul forum (Articolo 1 del regolamento).
Ciao Giancarlo
Siete state proprio bravissime: appena iscritta, primo meeting, e subito in gruppo sue e giù per le stradine del borgo seguendo incoscentemente le mie volontà di diffusione culturale 8-|... che top-niubitters che abbiamo qui! :D
Allora, grande Lucio, complimenti.
Sono rientrato solo ieri e ho visto la tua grande promozione: ti ho lasciato soldato semplice e ti ritrovo colonnello!!!!
A parte gli scherzi sono molto contento per te
Complimenti ancora e...... te lo meritavi
Un abbraccio, Stefano
Complimentoni per il mitico Lucio che è stato promosso per la sua enorme-buona volontà nel fare e nel partecipare;-) complimentonti ancora
La Stefy mi dice di scrivere Bonooo.... Ha gradito il tuo spogliarello ma mi sà che non è stata l'unica donna;-)
Grazie a te Fra e alla Stefy, :o
con degli amici niubitters e "vicini di casa" come voi è un piacere organizzare e sbattersi perchè tutto riesca al meglio!
Grazie 1000 ancora! :D
M'a dai non arrossire secondo noi ti sei meritato questa promozione per la ha presenza nel forum ma sopratutto (la cosa più importanche e che ha fatto la differenza è stato) la tua buona volontá nell'orgnizazione: ne è un esempio lampante secondo me la piadinata fatta ad aprile e il trenino organizzato da te per la valpollicella.
E la tua disponibilità per organizzare romaniua mia 2009.
Ribadisco Bravo Lu e bravi tutti i componenti dello staff nel aver scelto una persona come Lucio sempre disponibile;-)
Penso che non si pentiranno mai della tua nomina e qui nel forum siam tutti d'accordo sulla loro ottima scelta nel promuoverti;-) .
Bravo Lucio!
Promosso a furor di popolo!
>:D<
Bravo Lucio tutti parlano molto bene di te>:D<
sono contenta!!!!
ciao
criss:o
Grazie Cristina per i complimenti! :o
Spero di conoscere presto anche te insieme a Fabio.
A presto! :D