Visualizzazione Stampabile
-
Ma ciao a tutti !!!
Ciao a tutti mi sono appena iscritta, favoloso questo club, si trova di tutto sulla macchina più originale del mondo.
Il mio maggio è in via di preparativi, sto aspettando i cerchi nuovi, ho appena aggiunto alcune cromature, e ora sto cercando le palpebre.Tra qualche settimana metterò qualche le foto della mia adorata bestiolina.:)
-
8-> i Veneziani si fanno sentire sempre di più...
>:D<ciao e benveniuta in questa grande famiglia>:D<
con il tasto RICERCA in alto a destra sicuramente troverai delle discussioni sulle palpebre che stai cercando con dei consigli dove trovarle;-)
ciao ciao...
-
Ciao elegato87!
Benveniuta! >:D<
Hai visto? Quì c'è proprio tutto sulle nostre amate!
Inoltre hai mancato per un pelo l'ultimo meeting del 2009, ma sicuramente avrai finito in tempo tutte le tue personalizzazioni per il prossimo e tu e la tua "bestiolina" potrete partecipare per fare conoscenza con tutto il forum!
Nel frattempo, buona permanenza! ;-)
-
-
benveniuta >:D<
al prossimo meeting aggiungiamo un posto a tavola :D
-
ciao ciao benvenuto >:D<nella casa della niu!!!!
a presto!!!:)
-
Già ho mancato il raduno per un pelo... ma da oggi io e la mia bestiolina non ne mancheremo uno !!! grazie a tutti per l'accoglienza, e mi raccomando per il posto a tavola :-) a presto !!!
-
Ben arrivata>:D<
il posto c'e' sempre ....e poi sei anche fortunata perche' dal Veneto parte sempre il "trenino del Nord Est":D( poi capirai se parteciperai al prossimo meeting....:rolleyes:)
ciao
ps
metti anche il tuo Nome nel tuo profilo>:D<