Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Sono registrato a questo forum dal 2006 anche se non l'ho mai utilizzato, dopo un misunderstanding iniziale. Negli ultimi 9 anni, una 2.0, una TDI che mi ha portato in giro per l'Europa, e dopo due anni di break senza niu, non ho potuto che riacquistarne una. Questa volta senza tetto, però! Dalla profonda campagna Tedesca, l'ho portata in zone più soleggiate a godersi il bel tempo con il suo gradevole 1.8T...
Sarò contento di conoscere a Riccione chi come me, pur amando le auto, pensa che in garage ci possa essere in fondo solo Lei...perchè il fatto che sia un auto, non è certo la sua caratteristica principale!
:)
a presto!
-
Ciao matteovix!
Ri-Benveniuto allora! >:D<:D
Bella presentazione, complimenti! Soprattutto per la tripla fedeltà per la niu!
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteovix
... perché il fatto che sia un auto, non è certo la sua caratteristica principale!...
Già: la niu non è un'auto, è una componente della famiglia!
Ci conosceremo di persona tra un paio di domeniche allora, nel frattempo, buona permanenza!
-
benvuniuto ad un niubitter convinto!
a presto Moreno
-
:DCiao e Benveniuto tra noi vicino di casa:D
Siamo in tanti che amano questa straordinaria compagna di avventure8->
Ci si vede a Riccione;-)
-
be' direi che la cabrio 1.8T e' una rarita' da queste parti, ci mancava proprio ai meeting :rolleyes:
-
è strano come chi cambia una niu berlina, per comprarne un'altra, la scelga poi [per la maggior parte dei casi] cabrio...
>:D<
benveniuto e ci si vede a riccione!
-
il mio sogno
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
La niu cabrio 1.8T era il mio sogno solo che automatica non si trova:(
complimenti per l'acquisto;-)
ci vediamo al meeting>:D<
ciao ciao...
-
L'hai detto, ne avevo trovata una in Germania, di 1.8T automatica, solo che aveva gli interni in pelle (che detesto), era ovviamente di importazione statunitense, ma soprattutto era venduta da un polacco...ed i tedeschi non hanno molta fiducia nei loro vicini...e quindi neanch'io:) Dunque ho ripiegato sulla manuale...
-
Benvenuto Matteovix!!!!
Finalmente un'altra niu-Abruzzese!
Magari ci si incontra in giro per Pescara, se vedi una niu azzurra che ti sfanala sono io :D
-
Citazione:
matteovix
L'hai detto, ne avevo trovata una in Germania, di 1.8T automatica, solo che aveva gli interni in pelle (che detesto), era ovviamente di importazione statunitense, ma soprattutto era venduta da un polacco...ed i tedeschi non hanno molta fiducia nei loro vicini...e quindi neanch'io:) Dunque ho ripiegato sulla manuale...
Pensa che io avevo trovato 1800 cabrio con gl'interni in tessuto...( pero' non userei il "termine" detesto.. per rispetto a quelli come me a cui non ne farebbero a meno...;-)) e non l'ho presa per questo...
ps
io mi fideri meno di certi "venditori" italiani...;-)
ciao
-
Citazione:
zefa62
Pensa che io avevo trovato 1800 cabrio con gl'interni in tessuto...( pero' non userei il "termine" detesto.. per rispetto a quelli come me a cui non ne farebbero a meno...;-)) e non l'ho presa per questo...
ps
io mi fideri meno di certi "venditori" italiani...;-)
ciao
Hai ragione! Scusa per l'espressione "infelice"! Diciamo che non preferisco la pelle al tessuto :) Quanto ai venditori italiani, forse acquisterei una beetle solo da qualcuno del forum...ma certo non da un venditore qualunque! In Germania è tutta un'altra cosa, però...si può avere molta più fiducia, in generale :)
-
Citazione:
bene17
Benvenuto Matteovix!!!!
Finalmente un'altra niu-Abruzzese!
Magari ci si incontra in giro per Pescara, se vedi una niu azzurra che ti sfanala sono io :D
Ciao! Bene..se la tua niu-Ciccina azzurra ha anche l'interno dei cerchi azzurro, allora ti ho visto certamente!:)
-
Citazione:
matteovix
Hai ragione! Scusa per l'espressione "infelice"! Diciamo che non preferisco la pelle al tessuto :) Quanto ai venditori italiani, forse acquisterei una beetle solo da qualcuno del forum...ma certo non da un venditore qualunque! In Germania è tutta un'altra cosa, però...si può avere molta più fiducia, in generale :)
Certo in giro ci sono venditori seri basta saper cercare bene ed essere anche un po' fortunati.!!!!
Io ho sempre acquistato dalla Germania le mie auto sin dal 2001 tramite operatori del settore e devo dire che finora non ho mai avuto problemi.
ciao