Visualizzazione Stampabile
-
hola amigos
ciao ragazzi del club...
piacere io sono enzo,ho comprato un niu 4-5 giorni fa e oggi lo vado a ritirare...colore nero, modello EN VOGUE (se mi spiegate pure che significa en vogue,grazie) e mi farebbe piacere entrare a far parte del vostro gruppo....ciao e alla prossima
-
>:D<ciao Vincenzo benveniuto in questa grande famiglia>:D<
usando il tasto RICERCA in alto a destra sicuramente scoprirai il perchè di quel nome;-)
ciao ciao...
-
Ciao saturno.07!
Benveniuto Enzo! >:D<
Visto che sei qui in reception e ti sei iscritto, fai già parte del forum più niu che c'è! :D
Buona permanenza a te e alla tua En Vogue nera! ;-)
-
:DBenveniuto tra noi:D
Dopo quando cè l'hai tutta bella pulita sotto a casa metti delle foto;-).
-
certo foto appena pulita.....
-
Ben arrivato a casa...
segui i consigli di Gero qui dovresti trovare tutto quello che c'e da sapere su quest'auto unica>:D<
ti aspettiamo ai prossimi meeting
ciao>:D<
-
ciao, benvenuto >:D<nel mondo della niu!!!
-
Allegati: 1
ringrazio tutti per l'accoglienza
-
ragazzi sono tornato....avevo venduto il new beetle perche non andava bene...e oggi ne ho ricomprato un altro blu con interni champagne sempre da 90 cv....che bello :D
-
Bentornato! il primo amore non si scorda mai!8->
Credo allora che tu debba aggiornare il profilo!;-)
A risentirci!!!>:D<
-
ciao e benvenuto
un altro campano tra noi. sei di salerno città?:)
-
no no non sono di salerno,sono di nocera ;-)
-
ciao ragazzi
oggi ho ritirato la mia terza new beetle
dopo la prima nera,la seconda blu ora ne ho presa una grigio argento,però piu nuova rispetto alle altre....infatti è una 2003 1,9 tdi 101cv che a dir la verità,dalle prime impressioni,è tutto un altro mondo rispetto al 90 cv..allestimento style....a breve le foto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
saturno.07
oggi ho ritirato la mia terza new beetle
:eek::eek::eek:
wow....
la niu ce l'hai proprio nel cuore, complimenti ;-)
ciao ciao...
-
è amore oramai....pensate che vendo la niu,ne compro un altra, ma poi quando vedo :-? altre niu che "rotolano" per strada ,mi vien la malinconia 8-> :(
cosi,poi,me la ricompro :D
però stavolta non ho preso scassoni,ho speso qualcosina in piu e ne ho presa una fresca,ieri ho messo i 17 poi metto le foto nel post fatto apposta :D