Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Bentrovati a tutti,
sono Pugacioff e sono un guidatore "occasionale" di New Beetle. Infatti, non ne posseggo una ma guido saltuariamente la cabrio 1.6 dei miei genitori. La macchina è stata acquistata nuova nel novembre 2004 da mia mamma, che se l'è voluta regalare per il compleanno (il suo 73°, proprio così...). Dopo un'attesa di 2 mesi, finalmente è arrivata così come era stata richiesta: blu scuro metalizzata, capote beige, interni in pelle beige, cerchi in lega, radio con caricatore da 6 CD: insomma, un'autentica meraviglia.
Il mese scorso è passata in carrozzeria per cancellare qualche graffio ed ora è tornata splendente. Spero proprio di farvela conoscere nel raduno previsto in Romagna a settembre.
Un salutone
-
Ben arrivato Pugacioff ti aspettiamo con noi al prossimo meeting...
naturalmente porta tutta la famiglia>:D< i meeting sono aperti a tutti coloro che amano questa auto ed un'occasione unica per vederne tante insieme!!!!!.e poi troverai padri, madri ,figli nipoti..:D.un'esperienza da vivere dal "vivo"
ps
per il momento visita la nostra galleria immagini e capirai cosa voglio dire..:-"
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefa62
Ben arrivato Pugacioff ti aspettiamo con noi al prossimo meeting...
naturalmente porta tutta la famiglia>:D< i meeting sono aperti a tutti coloro che amano questa auto ed un'occasione unica per vederne tante insieme!!!!!.e poi troverai padri, madri ,figli nipoti..:D.un'esperienza da vivere dal "vivo"
certo, se riuscirò a venire, sarà con la famiglia: mia figlia, di 10 anni, ha già avvisato i nonni che il maggiolino, a 18 anni, sarà suo ...
-
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao ci vediamo a Settembre;-)...
-
Ciao pugacioff!
Benveniuti! >:D<
Una niu-famiglia così non può mancare il 20 Settembre [-(!
Rimanete con noi!
P.S.: Complimenti per la niu 8->!
-
:DBenveniuto tra noi Puga:D
-
benvenuto!!
ciao e benvenuto,>:D<
qui troverai di tutto e di più sulla fantastica niu!!!!
a presto bye bye