Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi finalmente!
Salve mi chiamo andrea;
Non sono ancora patentato (manca solo l'esame pratico) e quel gran padre che mi ritrovo,ha pensato di regalarmi per i miei 18 anni un magnifico new beetle!Inutile dirvi che mi sono già innamorato;appena entro e metto in moto è una sinfonia per le mie orecchie.Arrivo al sodo:Cosa mi suggerite di fare per poter ascoltare la mia musica preferita senza spendere tanti soldi??C'è l'autoradio a cassette originale.Cosa faccio??il caricatore cd??aiuto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrewnew91
Salve mi chiamo Andrea...
Ciao Andrea! >:D<
Ti do il mio benveniuto anche se non hai postato la tua presentazione al posto giusto e cioè la reception :o (probabilmente il moderatore sistemerà questo thread proprio in reception :-").
Per le info che cerchi sulla musica, cercando col tasto "RICERCA" (in alto a destra) o andando in "FORUM" in alto a sinistra, potrai trovare la sezione "niubittol Music" :-? nella quale leggere molto di ciò che ti interessa, e al limite postare qui (nel posto giusto) le tue domande :confused:!
Intanto buona permanenza! :D
P.S.: Imboccallupo per l'esame di pratica!
-
>:D<ciao Andrea benveniuto in questa grande famiglia>:D<
:-?che fortunati questi giovani che come regalo di compleanno si ritrovano una bella niu.....:-":D....
Segui i consigli di Lucio e vedrai quante cose interessanti troverai;-)
ciao ciao...
-
:DBenveniuto tra noi Andrea:D...
Complimentoni per la tua bella niu e un imbocca al lupo per l'esame di guida;-)...... e un altro inbocca al lupo per i parcheggi che farai con la niu:p
-
complimenti per il nome che hai dato alla gnù :D