Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a TUTTI!!!
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Enrico ho 24 anni e sono di Verona!!!
Finalmente sono riuscito a registrarmi anche io...
Spero di trovarmi bene e poter discutere e divertirmi con appassionati di Beetle e New Beetle...>:D<
Sono un vero appassionato Volkswagen...
La mia passione che purtroppo era solo mentale si è concretizzata qualche anno fà quando sono riuscito ad acquistare un bellissimo Maggiolino 6volt del 1966 che tratto come un gioiellino e del quale sono gelosissimo!!!
Successivamente da poco sono diventato con grande gioia possessore di un bel NewBeetle cabrio che dal primo giorno di patente sognavo ma non ho mai avuto la possibilità di acquistare!!!
Come si dice dall mie parti "sono felice come una Pasqua!!! "
CIAO A TUTTI e W i NEW BEETLE!!!! :)
-
Lo spirito c'è e si legge benissimo...benveniutooo!!!>:D<
-
Benvenuto Enrico ora noon ti resta che partecipare ai nostri meeting e conoscerai tante altre persone che hanno il tuo stesso entusiasmo e che amano quest' auto unica!!!>:D<
ciao
-
ciao e benvenuto >:D< tra noi,
ti aspettiamo al meeting di settembre!!!!:)
bye bye
-
:DCiao e Benveniuto tra noi:D
ci fa piacere che sei riuscito ad realizzare i tuoi sogni ora prchè non ne realizzi altri 2?
il primo è per noi: metti qualche bella fotina della tua bella;-)
il secondo è per la tua niu: è desiderosa di partecipare a qualche meeting insieme a te e di incontrare tanta bella gente come noi>:D<
-
Ciao Montolli!
Benveniuto Enrico! >:D<
Oltre a farti i miei complimenti per la tua bellissima niu cabrio azzurra 8-> e a dirti che anche io da 10 anni condividevo il tuo stesso sogno di avere una niu ;-), ti do il mio benvenuto tra noi che siamo proprio come te: niupazzi da legare :eek:!
Ti aspettiamo al prossimo meeting 2009!
-
>:D<ciao Enrico benveniuto in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao...
-
Sicuramente non mancherò al prossimo raduno visto che ho già perso quello fatto qui dalle mie parti a Verona! :-(
Ora carico un pò di foto....
Ciao a tutti!!!