Ciao a tutti sono Andrea, abito a metà strada tra Asti e Torino: precisamente a Villanova d'Asti.
Le auto... naturalmente vengono dopo molti altri affetti, però hanno un ruolo importante per me...
Vi racconto la mia storia quattroruotistica:
ho ereditato dalla mamma una Panda Jolly 900ie con 20k km, che ne ha sopportate di tutti i colori: mitica mai un problema...venduta che ne aveva 80k per prendere la tanto attesa macchina nuova... una C2 1,4hdi Elegance... un pò di tuning estetico, assetto centraline varie ed hi-fi...poi mi son detto: devo mettere la testa a posto...basta ****ate! Ho preso una 307 SW 2,0HDI col tetto panoramico da mio cugino che aveva l'auto aziendale... ma ci sono ricascato... ed ecco arrivare un bell'assetto a ghiera Weitec, scarico artigianale, centralina... così passa un pò di tempo e mi prende una scimmia alla quale non resisto: voglio un posteriore, leggero, divertente, con un pò di cavallucci... ed ecco che arriva una bella spyder con autobloccante: Toyota MR-spyder...tempo qualche mese ed ho montato volano alleggerito Fidanza, filtro, candele Brisk, scarico completo in inox decat, distanziali, barre di rinforzo sottoscocca e per condire il tutto un assetto a ghiera D2 totalmente regolabile...
Da venerdì eccomi qui... ho preso un New Beetle 1,6 del 2001 con 39000km:eek: tagliandi e fatture varie a certificato dei km, di una signora sessantenne di Torino.
Herbie è color blu perla con gli interni totalmente beige.
Ciao a tutti!