eccomi qui con la mia niu...
Salve ragazzi mi sono iscritto appena e gia ho un botto di domande da farvi che quasi non le ricordo piu allora iniziamo con calma....le numero anche...cosi ci capite qualcosa...:D
1) la spia dell'acqua quella blu per intenderci sul cruscotto deve essere sempre accesa di blu e ogni tanto lampeggiare e poi tornare blu (come fa la mia auto) o spegnersi?ci sono anomalie?
2) la mia dolce niu ha due allarmi uno della vw sarebbe mi sa il volumetrico e poi il secondo quello di cui ho letto qualche discussione che fa il bip per salutarti e i due perche e contenta :Dè proprio vero...mi si chiudono il tettuccio le porte e i finestrini ma gli specchietti???come si chiudono a mano non si chiudono...penso siano elettrici ma non si chiudono con l'allarme....qualcuno mi sa dare qualche dritta??? la mia niu e del 2000...
3) quel bottoncino che si trova al fianco del segile lato guida dul montante verso la parte posteriore a che serve?
4)il caricatore cd originale vw legge i cd fatti a mp3?
ps : vi ringrazio per le risposte che mi darete spero siate in tanti e premetto che il libro uso e manutenzione cel'ho pero purtroppo il vecchio proprietario l'ha fatto bagnare distrattamente e ha tutte le paginette incollate:eek:...ecco perche chiedo aiuto a voi....GRAZIE DI TUTTOOO....!!!:D:D