Visualizzazione Stampabile
-
You all everybody
^__^ Un saluto a tutti quanti!
Sono Raffaele, gli amici mi chiamano Alf. Ho un nb argento del 2003 (tdi/100cv di importazione, modello STYLE).
Sono di Bertinoro (Forlì-Cesena). Di mestiere faccio il webdesigner, adoro la musica (ascolto di tutto, in questo periodo impazzisco per il glam-punk giapponese). Attualmente sto studiando fotografia (vorrei fare qualche foto di nudo alla mia nb... he he).
Cosa cerco nel forum? Prima di tutto condividere la passione per questa splendida auto. Poi, vorrei trovare soluzioni e punti di vista di altre persone sulla nb. Dato che sono un terribile appassionato di tecnologia, spero di trovare altri utenti che hanno fatto o che vorrebbero fare modifiche e customizzazioni hi-tech.
Con la mia nb ho percorso un po' tutto il centro e nord italia, sono stato all'estero nei paesi che confinano dalla parte ovest e est dell'italia. Ho intenzione di fare un viaggetto itinerante in nord europa, da prendere anche un bel ponte sott'acqua.
Bye
-
ciao Alf e benvenuto tra noi (esaltati almeno quanto te), abbiamo un sacco di cose in comune: sono romagnola, faccio la fotografa (come secondo lavoro, ma rende più del primo) e adoro la mia niu che invece di customizzarla ho reso a dir poco principesca.... spero di incontrarti in giro o almeno di conoscerti al prossimo raduno! >:D<
-
>:D<ciao Raffaele benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Complimenti per la tua presentazione8->
completa in tutto e per tutto...;-)
vedrai quante cose interessanti troverai girovagando sul forum :eek:;-)
ciao ciao...
-
Una signora presentazione.
Benvenuto. Adesso, non fermarti nella hall, ma inizia a girare tra i vari corridoii della community.
Ciao Gianca
-
Ciao Raffaele...
O forse dovrei dire...
Benveniuto alf! >:D<
A leggere quel che scrivi, sei nel posto giusto!
Il nostro spirito è proprio quello di condividere la passione che ci accomuna e ci unisce in un gran bel gruppo di amici, quindi ora sei a casa! :D
Per soddisfare le tue passioni fotografiche c'è questo:
Galleria
Per quelle tecnologiche e di customizzazione questo:
niuBittol Garage - niubittol Community
Per tutto il resto c'è il tasto "RICERCA" in alto a destra!
Ma che sto a dirle a te ste cose che sei webdesigner! ;-)
Buona permanenza vicino Romagnolo! :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fra975
[cut]...o almeno di conoscerti al prossimo raduno!
Beh, noi speriamo di conoscere ENTRAMBI al prossimo raduno.... ;-):rolleyes:
-
:DBenveniuto tra noi Alf e complimentoni per la presentazione>:D<.
Vedrai che qui di cose da leggere son propio tante e tutte molto interessanti;-)
ora ti manca solo di mettere una bella bandierina qui niubittol Community:D
-
Benvenuto Alf >:D<
Per te partecipare ai Nostri meeting dovrebbe essere una sciocchezza!!!( Visto il tuo curriculum..stradale...:D)
Ciao ti aspettiamo con Noi