Visualizzazione Stampabile
-
Visibilità su Wikipedia!
Avrei una domanda... :-?
L'apparire tra i link esterni presenti nella pagina
new beetle sarebbe un ulteriore modo di farsi pubblicità: è possibile inserire "www.niubittol.com" insieme al "Sito ufficiale" Volkswagen e al "Test EuroNCAP" a fine pagina?
Grazie a Gianni e a tutto lo staff! >:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio
... è possibile inserire "www.niubittol.com" tra i link esterni?
Io l'ho inserito... :D ... sperando di non aver violato nessun copyright... male che vada :-? lo si può togliere in ogni momento: che dice lo staff?! :D
-
Ora come ora, non mi da nessun risultato, se non dicendo di creare una pagina...:-?
-
Citazione:
mikele76
Ora come ora, non mi da nessun risultato, se non dicendo di creare una pagina...:-?
Ciao Mik!
L'avevo inserito prima, ma ora non c'è più... o l'ha cancellato Wikipedia o qualcuno dello staff perchè non si può inserire... :( ... oppure sono un pò "rinco" io e non l'ho inserito correttamente e quindi s'è cancellato... ... che può anche essere... 8-| :o
-
Mi sa che queste cose non si possono inserire....e comunque e' sempre meglio "chiedere..prima":rolleyes:
ciao
-
Citazione:
zefa62
Mi sa che queste cose non si possono inserire... e comunque e' sempre meglio "chiedere..prima" :rolleyes: ciao
Forse hai agione Fabio: può darsi che non si possa mettere... anche se è una "Enciclopedia Libera" per definizione. :-?
Comunque l'avevo chiesto più di un mese fa per star sicuro :rolleyes:...
Fa niente, tanto alla promozione ci pensiamo noi coi volantini :D;-)!
-
Ehh ...Lucio forse e' meglio che andiamo avanti con i ..volantini:D Sai con tutti questi divieti che ci sono in giro non si sa mai...Ciao
ps
oggi per far qualsiasi cosa devi aver "studiato legge":D