Visualizzazione Stampabile
-
hanno ferito la niu..
chiedo scusa se per caso ho sbagliato ad aprire quì la discussione..ma avevo bisogno di conforto..:(e chi lo può dare meglio di voi?
oggi passeggiando con la mia niu,arrivo in prossimità di un'incrocio dove un tir non si ferma allo stop..:mad:
vabbè che sono piccolo e nero,ma non vedermi proprio..
la mia niu ha cercato di limitare i danni,che con la sua buona frenata e una sterzata al momento giusto si trova ora "solo" con piccola botta e una strisciata sul fianco anteriore destro..:-< roba di poco conto..
tenendo conto che sono un maniaco delle auto in generale(figuriamo della niu..)
tenendo conto che la nostra amata niu è quasi tutta di plastica e questo vorrà dire sostituire i pezzi e non ripararli..
tenedo conto che tra una settimana tutti i carrozzieri saranno chiusi..
tutto questo è uguale a..notti insonni!!:eek:
proprio ora che dovevo portarla in vacanza..non sarò tranquillo finchè non la vedrò guarita.speriamo..:o
-
:( quanto ti capisco...
mi sa che qui siamo praticamente tutti maniaci anzi meglio dire innamoratissimi della niu...
L'importante comunque e che tu non ti sia fatto niente poi per i carrozzieri non preoccuparti che troverai sicuramente quello che rimetterà in gran forma la tua bella niu e sarà pronta per le tanto attese vaganze di agosto;-)
tienici aggiornati OK...
>:D<ciao ciao...
-
Chi piu' di Noi puo' capirti...>:D<
Piena solidarieta' vedrai tornera' piu' bella di prima e pronta per il prossimo meeting:-"
ciao