Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao gente.
Sono nuovissimo qui e anche nuova è la mia niu,ottio proprio nuova no dato che è una 2003 cabrio 1600 benzina.
Ero indeciso tra la 1400 e la 1600 e alla fine ho optato per la seconda dato che mi hanno detto che i consmi della 1400 erano decisamente superiori.
Mi trovo da dio con la mia topina anche se da ieri mi si è accesa la famosa spia arancio e in contemporanea la luce dello stop posteriore.
Si può accendere per il problema luci o riguarda solo problemi relativi al motore?
Vi saluto ragazzi...Un abbraccione...
Caster!!!
-
Ciao CASTER!
Benveniuto in reception: questo è l'ingresso della niu-house! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
CASTER
... Sono nuovissimo qui e anche nuova è la mia niu, ovvio, proprio nuova no dato che è una 2003 cabrio 1600 benzina...
Ma ufficialmente risulta che sei ancora "alla ricerca di un passaggio" :-?, quindi corri subito nel tuo profilo e inserisci i dati tuoi e della tua amata! ;-)
Citazione:
CASTER
... Si può accendere per il problema luci o riguarda solo problemi relativi al motore?...
Per le domande invece c'è il tasto "RICERCA" (in alto a destra) in cui potrai cercare bene per leggere tutto ciò che ti interessa sulla niu, compresi gli interrogativi...
Nel caso in cui tu non riesca a trovare, nonostante la ricerca accurata, ciò che ti interessa, puoi porre una domanda nella discussione più attinente :-".
Io ad esempio col magico tasto che ti dicevo, inserendo la parola "stop" e "spia" ho trovato questo: Spia check motore (arancione) - niubittol Community nel quale, se leggi al post #10...
Buona lettura e ancora ben arrivato!
-
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
segui i consigli di Lucio e vedrai quante cose interessanti troverai sulla nostra amata niu ;-):p:D....
ciao ciao...
-
Evviva, una bella presentazione.
Ciao e benvenuto.
Adesso, non fermarti nella "hall" ma comincia a girare per le stanze di questo fantastico mondo.
Ciao Gianca
-
:DBenveniuto tra noi, vedrai come ti troverai bene qui se frequenti il forum:D
ciao
-
ciao e benvenuto >:D<
finalmente con una splendida niu che ci presenterai di persona
al prossimo meeting di settembre!!!!:D
-
ragassuoli la bimba và che è una meraviglia anche se un paio di giorni fà la famossissima spia arancio si accesa di nuovo:
Portata dal mio caro medico di fiducia mi ha velocemente diagnosticato un problemino alla valvola ERG...
Qualcuno ha mai avuto a che fare con un problema simile???
Mi ha detto che la spesa non è poi così eccessiva...sui 150 panini e si risolve, però dice che ci può essere anche l'opzione B cioè che la macchina essendo stata ferma per un pò in concessionaria ora come ora potrebbe avere qualche spia che si accende anche se il problema di fondo non c'è...che dite voi???
Illuminatemi...e poi ve la faccio vedere in foto...la mia niu naturalmente :D :D anche perchè io de bello nun c'ho niuente...
-
Citazione:
lucio
Per le domande invece c'è il tasto "RICERCA" (in alto a destra) in cui potrai cercare bene per leggere tutto ciò che ti interessa sulla niu, compresi gli interrogativi...
Nel caso in cui tu non riesca a trovare, nonostante la ricerca accurata, ciò che ti interessa, puoi porre una domanda nella discussione più attinente :-"
Io ad esempio col magico tasto che ti dicevo, inserendo la parola "stop" e "spia" ho trovato questo:
Spia check motore (arancione) - niubittol Community nel quale, se leggi al post #10...
Buona lettura e ancora ben arrivato!
Citazione:
CASTER
...che dite voi???
Io direi che Lucio ti ha già detto tutto.... ;-)
Inoltre cerca in futuro di evitare abbreviazioni tipo sms; in questa occasione sono state "sistemate", ma è bene che tu dia una riletta a tutto il regolamento....
Grazie per la collaborazione.