Visualizzazione Stampabile
-
New Entry
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto...interessante questo sito e , soprattutto , molto utile...
Ho subito una domanda per i più esperti : sapete dirmi dove si trovano i vari filtri del Beetle ?
( ho ritirato ieri la mia dall' officina Volkswagen per il primo service ed ho speso 277 euro...i prossimi me li farò da solo come ho sempre fatto con le altre auto )...
...mi hanno anche rigato il cruscotto ( la parte liscia che precede il rivestimento "zigrinato" verso il vetro , per intenderci )...sono incavolato nero.
Grazie a tutti...
-
benvenuto!
... usa il forum apposito per le richieste...
questa e' solo la reception ;)
-
questo sito non e' solo interessante !!!:mad: e' anche VIVO" ed in 6 mesi di vita abbiamo gia' organizzato tante belle cosette.....:D Se hai tempo leggeti la nostra "storia" e vai nei nostri archivi...
Stiamo organizzando il prossino evento a Monza all'autodromo sarebbe bello che ci fossi cosi potrai parlare con gli altri e scambiare pareri , visto che di persone iscritte al nostro sito ormai superano le 200!!!
Per quanto i vari tagliandi beh....il niu e' unam macchina particolare , preferisco fare i tagliandi in concessionaria o da un 'officina autorizzata. almeno che tu non sia un meccanico...mi spiace per il tuo danno , ma non posssono aiutarti a sistemarlo?
ciao a presto ti aspettiamo ai nostri incontri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto...interessante questo sito e , soprattutto , molto utile...
Ho subito una domanda per i più esperti : sapete dirmi dove si trovano i vari filtri del Beetle ?
( ho ritirato ieri la mia dall' officina Volkswagen per il primo service ed ho speso 277 euro...i prossimi me li farò da solo come ho sempre fatto con le altre auto )...
...mi hanno anche rigato il cruscotto ( la parte liscia che precede il rivestimento "zigrinato" verso il vetro , per intenderci )...sono in****ato nero.
Grazie a tutti...
ciao il cuscotto l'anno rigato preche dalla parte bel passeggero togliendo la parte liscia li sotto c'è il filtro antipolline, se è tanto ricato l'unica soluzione è farli verniciare entrambi del colore del tuo niu
-
Ciao benvenuto tra noi! spero di vederti al prossimo raduno! se vieni non te ne pentirai!
-
benvenuto :).............per i filtri e plastiche ci sono un sacco di cose da leggere.............non qui;)