Visualizzazione Stampabile
-
Salvate la niu!!!
Ancora mi emoziono quando incontro una nuova niu per strada,incredibile...penso: "ma c'è ancora gente che compra la /lo niu?".
Un'auto abbandonata dalla vw,pubblicità zero,prove sulle riviste nemmeno l'ombra (perdono tempo a provare i soliti carterfoni da 2 tonnellate),eppure....eppure ci sono persone meravigliose come voi che acquistano il New Beetle,incredibile....brava,bravi....beati noi....
Chi si è accorto dell'uscita del nuovo modello del Beetle? Ho cercato ma le riviste specializzate non se ne sono quasi accorte,solo noi?
Su TG2 motori hanno provato di tutto,macchine orrende,macchine ridicole ma la niu? Dai concessionari dovè la niu? A eccola,dietro a una sempre uguale sempre uguale sempre uguale Golf....ma dai.....
P.S. a breve la foto del 200 mila kilometri!!!
-
none..none!! :)
proprio la settimana scorsa sono stata in VW per la presentazione della nuova polo...ti dirò che sul maxi schermo, durante il cenone, venivano trasmessi dei trailer e la diva era quasi sempre la nostra bella new beetle!! eh già...peccato che quei corti non vengano trasmessi anche in tv..son troppo belli!! comunque lei c'è..sempre!! :rolleyes: 8->
sciau
-
E' proprio per questo che e' UNICA!!!>:D<
Ma noi che "siamo qua" lo sappiamo...:-".sono gl'altri che "possiedono" questa auto e che non sono tra Noi che dovrebbero capirlo.:-? forse non la meritano neanche..:rolleyes:
ciao
ps
per quanto riguarda la "casa madre" stendiamo un velo pietoso...8-|
-
d'accordissimissimissimo con Fabio: non se la meritano :mad:
d'accordo anche con Fanatiko e Nadikkk, ancora oggi (e sempre) ci si emoziona ogni volta che ne passa una!!!!!!!! Ma poi perchè dovrebbe uscire un nuovo modello se in 10 anni hanno fatto solo un leggero restyling alla nostra bella mentre polo / golf / passat ogni sei mesi cambiano look!
MA PERCHE E TROPPO BELLA COSI 8->
-
ma ragazzi, non c'è bisogno di pubblicità per lei! ogni volta che ne passa una si fa pubblicità da sola, è talmente fantastica che non ha bisogno di promozioni per vendersi.... e questo alla vw lo sanno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fra975
ogni volta che ne passa una si fa pubblicità da sola, è talmente fantastica che non ha bisogno di promozioni per vendersi.... e questo alla vw lo sanno!
é proprio vero..con la niu quando passiamo per strada attiriamo l'occhio della gente..
con un'altra auto tutto questo non succede..sono anonime, una uguale all'altra,senza vita!
lo niu con quei fanaloni sembra che ti guardi..:p
comunque un pò d'attenzione da mamma vw non farebbe male..[-(
-
io l ho presa perche' e' LA MACCHINA PIU BELLA DEL MONDO!!!!!!!
mi dicono che e' da finocchio, ma e' invidia..
e' meravigliosa, con quegli occhioni poi.....
wow--
-
Citazione:
aleuleit
mi dicono che e' da finocchio, ma e' invidia..
fai scontrare questi simpaticoni con la nostra statistica:
» Statistiche
Forum
1.684 niubitters
divisi in:
212 Donne
1,472 Uomini
poi vediamo se si azzardano a parlar male... :D :D :D
-
Citazione:
Mikela
fai scontrare questi simpaticoni con la nostra statistica:
» Statistiche
Forum
1.684 niubitters
divisi in:
212 Donne
1,472 Uomini
poi vediamo se si azzardano a parlar male... :D :D :D
lo niu e' meraviglia pura......
-
Citazione:
FANATIKO
Su TG2 motori hanno provato di tutto,macchine orrende,macchine ridicole ma la niu?
Direi di no. Nel lontano 1998, TG2 Motori ha fatto uno uno splendido servizio sulla New Beetle.
Poi, essendo una macchina che si compra con lo "stomaco" e non con la "testa", (nel senso che si compra perchè ti piace !!!!!!!!!) non servono campagne pubblicitarie ad hoc. Non sortirebbero alcun effetto. Come è stato giustamente detto, si fa pubblicità da sola.
Ciao Gianca
-
La nostra non è un'auto, è una creatura vivente, capace di sentimenti, di dare e provare emozioni fortissime. Ma dite la verità, ognuno di noi l'ha sentita parlare e ognuno di noi ci ha parlato.
E poi la sua forma. Mi ha sempre richiamato alla mente una bella donna.
In effetti la niu è femmina in tutto e per tutto. Con quelle sue linee lunghe e morbide capaci di assecondare il vento che le scivola sopra opponendo piccoli rifiuti per poi aprirsi e concedesi totalmente in un crescendo di fruscii, odori, visioni che solo Lei ti può dare fino a giungere alla perfetta armonia con tutto quanto ti sta intorno (orgasmo)!!!
A pensarci bene anche il sedile in pelle che fa tanto sudare è in perfetta sintonia.
Ammetto che ieri sera ho avuto una serata movimentata con qualche bicchiere di troppo ma, in fondo in fondo, quanto ho scritto è quello che penso realmente.
Anzi propongo un sondaggio:
LA niu E' FEMMINA O MASCHIO?
Per me femmina e che femmina !!!!
-
Citazione:
portugal
... Anzi propongo un sondaggio: LA niu E' FEMMINA O MASCHIO?...
Ciao Stefano! >:D<
Non sei l'unico ad esser crucciato da questo dilemma, maremma buhaiola! :D
maschio o femmina???? - niubittol Community
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=444
Discussioni trovate col magico tasto "RICERCA"! ;-)
-
Be,salvare la niu è solo una provocazione,non ne ha bisogno di essere salvata......la storia è già sua...
-
niufratelli tocca a noi a non farla mai tramontare questa splendita creatura ce la possiamo fare e lo dobbiamo fare per il suo bene, noi l' abbiamo scelta fra mille auto gli abbiamo dato un nome avvolte le parliamo, pensate alla vostra niu nel mezzo di un disfattino ce la fate ? :eek: io no ! mi farebbe tristezza vederla una anche se non è la mia è un auto che sa amare chi la guida e non merita l' abbandono chi capisce questo messaggio sa anche il perchè ne vedremo ancora in giro per molto tempo.