Visualizzazione Stampabile
-
Rumore Cappotte
per chi ha il cabrio vi è mai capitato di sentire un rumore proveniente dallo stridolio della guarnizione rigida della cappotta sul bordo dei finestrini?
a quanto pare...quando ho segnalato il problema in assistenza mi hanno lubrificato tutta la guarnizione di plastica dura della cappotta e il rumore per un pò è sparito...però ora lo rifà ogni tanto..
-
scomparso
-
grazie antonello....ma perchè quel post è stato chiuso?
cmq fra poco dovrò fare il tagliando e segnalerò il problema e l'esperienze altrui al fine di ottenere qualcosa di buono.....
-
hahahahahahahahah
!!! qualcosa di buono????:mad:
La otterresti solo se di cognome facessi Volkswagen... forse
L.
-
tempo fa quando a cominciato a farlo lo avevo detto in assistenza e mi hanno messo del lubrificante sotto la guarnizione della cappotta...ha funzionato per un pò ma dopo un pò piu di un mese ha ricominciato....
-
allora ho controllato la guarnizione della cappotta e sembra essere intatta senza tagli e niente,insomma sembra tutto ok però ho notato un'altra cosa:il rumore tra guarnizione e finestrini lo fa maggiormente quando si parte, poi sembra come se si assesta e non lo fa piu o cmq lo fa solo alle basse andatura e nell'apri-chiudi cittadino....confermate?