son disperato....mi tira un calore immenso dentro...
non si puo' tener pulita...
chi me l'ha fatto fare....:(((((((((:-<:mad::mad::mad:
pulita pero' e' strepitosa..:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
son disperato....mi tira un calore immenso dentro...
non si puo' tener pulita...
chi me l'ha fatto fare....:(((((((((:-<:mad::mad::mad:
pulita pero' e' strepitosa..:rolleyes:
io non mi pento di averla presa nera..anche perchè è mia intenzione montare accessori cromati e il cromato sul nero risalta di più..:cool:(per ora ho montato i coprispecchi)
però hai ragione tu..che fatica tenerla pulita!
ma quando la fai splendere..spettacolooo:D:-":D
SOFFRIRE PER APPARIRE :-":D:p....
ciao ciao...
Spero allora che tu non abbia i sedili in..pelle:D
Comunque consolati anche le "chiare" sono calde;-) con le temperature di questi giorni credo sia difficile per tutti i colori...:-?
ciao
Se la cosa ti consola ti dico che anche il biancocampanella è un forno quando entro.
La tengo sempre fuori perche non ho un garage e ogni tanto la sposto seguendo l'ombra degli alberi difronte a casa:D.
Non disperare per la pulizia non sei l'unico>:D<
Dai dai che il nero fa sempre la sua bella figura;-).
pure il bianco (e con tutti i colori chiari) non e' semplice, 2 gocce di piogglia e devi subito lavarla, per non parlare di fango e terra, insetti, catrame, sassate,ecc che risaltano molto... sul nero ti devi solo preoccupare dei microsfrisi che appaiono dopo un paio di anni e si vedono al sole (ma basta una buona cera o una lucidata in carrozzeria) e non vedi insetti ,catrame, segni dei sassolini che ti sparano addosso le altre auto. per il calore poco da fare, la maggioranza viene attirata dalla scrivania che e' dentro l'abitacolo e dai sedili se scuri
Secondo me l'unico vero problema del nero è che sei poco visibile, quindi non puoi arrivare agli incroci tranquillo come se avessi una macchina gialla: c'è sempre una buona probabilità (se non hai le luci accese) che non ti vedano. Con il vecchio 1303 mi è capitato diverse volte che non mi dessero la precedenza e non penso lo abbiano fatto per scortesia o imperizia: quando si rischia un incidente si capisce dalla faccia se uno ha fatto lo sborone o se proprio non ti ha visto.
Il caldo e lo sporco sono problemi relativi ;-)
...Come diceva francesco anche il bianco è difficile da tenere pulito (basta non aspettare che sia troppo sporca prima di lavarla e il gioco è fatto!) e per quanto riguarda il caldooo... beh! scabrioliamo!:D
Ma avete mai provato a tener pulita una macchina gialla?
Aiuto !!!!!!!!!!!!!
Per il caldo, sul cruscotto centrale c'è un tastino con scritto AC (aria condizionata), basta premerlo e, se avete posizionato correttamente la manopola della temperatura (metterla sul blu), esce aria fresca.
Comunque, scherzi a parte, conoscete una macchina che si rinfresci sotto il solleone di luglio?
la niu è sempre la niu sia con caldo che col freddo !!!!!!!!
Ciao Gianca
Se esiste un errore nel comperare una gnù, ebbene, tale errore ha un nome ben preciso, terrificante anche solamente nel pronunciarlo: sedili in pelle neri!
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Io ci scherzavo, a suo tempo, poichè non avevo fatto i conti con l'estate tropicale ed una media di 34 gradi.
Non ci sono jeans, shorts, pantaloni di lino o tuta mimetica che tengano: te le arrostisci anche lasciando la macchina mezzora sotto il sole.
Ogni giorno io parcheggio l'auto sotto il sole verso le 9 di mattina e la vado a riprendere alle 19...ed è un dolce rientro!
non sono il solo allora.....comunque prossimo giro la prendo cabrio e sedili in tessuto :)
noblesse oblige... 8->
Per ovviare a questo inconveniente, cioè di rimanere letteralmente incollato sulla pelle nera rovente, ho comprato con poca spesa un bruttissimo ma funzionale coprisedile in cotone (tipo asciugamano) che tengo montato solo nel periodo estivo e solo sul mio sedile!
Per l'eventuale passeggero ce l'ho ripiegato nel cofano e lo monto in caso di bisogno, ci vanno 10 secondi!
la mia è grigia ed io abito in calabria vi posso assicurare che le temperature di questi giorni rendono la mia niu incandescente.. penso non centri il colore.. ieri sera a Crotone alle 21 c'erano 37gradi!:eek::eek:
ps. chiunque di voi voglia venire a visitare il mio bellissimo mare è il benvenuto e sarà mio ospite ;-):D
Ciao.anche la mia è nera...pulita per la prima volta stamattina,che faticaccia,però il nero sulla niu è molto bello. a breve una bella lucidata ,ne ha proprio bisogno.
comunque a 8 mesi dall acquisto posso dire che nera e' stupenda, ma gialla mi garba DI PIU!!!:)
La mia niu me l'hanno regalata i miei genitori per i 18anni...io l'ho sempre voluta nera e infatti non mi pento, solo che mio padre ha avuto la brillante idea di trovarne una con i sedili in PELLE NERI... Un macello!!
Infatti io avrei messo anche il pulsante per raffreddare i sedili oltre che per riscaldarli :D
Però dai i sedili in pelle anche se caldissimi fanno sempre la loro figura..
Il mio cabrio era nero con capotte nera ed interni in pelle beige... Ora è bianco ibis (audi) con interni sempre in pelle bicolore nero - beige...
L'estate scorsa non l'ho trovata particolarmente rovente, a parte la carrozzeria... Vedremo tra qualche mese nella nuova configurazione...
Per quanto riguarda il fattore pulizia, trovo che l'unico vero problema del bianco sia il catrame... in quanto a resistenza non c'è paragone rispetto al nero...
In passato ho sempre avuto macchine nere e posso confermare che, se ci tieni, ne diventi letteralmente schiavo...
Ciao
Ale
concordo e quasi impossibile averla sempre pulita