Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento!
Ciao a tutti!
La mia storia è un po' particolare: come si vede dal profilo ho una new beetle verde, immatricolata nel 2004, diciamo la seconda versione, con frecce negli specchietti laterali ma ancora con la carrozzeria tutta tonda (la nuova, mi dispiace dirlo, non mi piace così tanto, scusatemi...).
Ho trovato il volantino del sito sulla mia macchina una sera a rimini, ma oi mi sono scordata di venire a vedere di cosa si trattava.
Poi, venerdì 3 luglio uno mi ha tagliato la strada non rispettando la precedenza, mi ha fatto andare fuori strada, il marciapiede ha fatto da leva e la macchina si è ribaltata.
Io ne sono uscita miraclosamente illesa, ma la mia adorata macchina, che mi ha salvato la vita, è da buttare.
Adesso sto pensando seriamente di ricomprarla, all'inizio pensavo ad un usato sicuro con la carrozzeria uguale alla mia, ma poi la comodità dell'euro4 mi sta facendo optare per il nuovo modello, anche se, ripeto, preferivo com'era prima.
Comunque, se conoscete qualcuno, preferibilmente in Emilia Romagna, che voglia vendere un usato sicuro, non incidentato, per favore fatemelo sapere!
-
:eek: mamma mia che storia......
la tua bella ormai è da buttare ma non preoccuparti che prima o poi troverai un'altra niu ;-)
comunque come si dice di solito:
>:D<ciao e benveniuta in questa grande famiglia>:D<
P.S.:chissà se il famoso volantino te l'ho messo il nostro Lucio:-??????
ciao ciao....buona ricerca per la tua nuova niu ;-)
-
mi spiace tanto per la tua niu:(spero che tu possa presto trovare la nuova niu..:)
se non ti piace il nuovo modello(anch'io preferisco il vecchio..)non dovresti far fatica a trovare uno niu simile al tuo già euro4..tieni conto che il mio è un fine 2001 ed è già un euro4..ciao e a presto.>:D<
-
Ben arrivata Pennylane.>:D<
Ti aspettiamo al prossimo meeting con noi ..spero con la tua prossima niu....ma va bene anche senza...>:D<
ps
Vai tranquilla acquista il modello "nuovo" ti troverai molto bene vedrai che ti dara' le stesse emozioni del "vecchio"
ciao
-
benvenuta Penny >:D<
la niu si ricompra...l'importante che grazie, anche alla niu tu stia bene, a presto.
Moreno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PennyLane
Adesso sto pensando seriamente di ricomprarla, all'inizio pensavo ad un usato sicuro con la carrozzeria uguale alla mia, ma poi la comodità dell'euro4 mi sta facendo optare per il nuovo modello, anche se, ripeto, preferivo com'era prima.
Ehm... guarda che anche la tua era una Euro 4, quindi anche un buon usato "con la carrozzeria tutta tonda" può andare bene.... ;-)
-
ooooops!:(
scusatemi, in questi giorni sono un po' confusa...è vero che era già un euro4...che vergogna!In realtà non sono così ignorante..mi rifarò in futuro!
Grazie a tutti per l'accoglienza!>:D<
-
>:D<Un Abbraccio forte forte alla nuova arrivata PennyLane>:D<
Mi dispiace dell'accaduto: ma per fortuna stai bene.;-)
Se pensi che in nuovo modello non ti piaccia, guardarla dritto nei fari e prova solo a pensarlo.... io non cè la farei:rolleyes:.
L'importante è che sia niu.
Benveniutaaa
-
Ciao PennyLane!
Benveniuta! >:D<
Probabilmente il volantino che hai trovato nella maniglia della tua niu a Rimini l'ho lasciato io! E a pensare che sono stato uno degli ultimi a "toccarla" mi fa un certo effetto :o...
Mi dispiace molto per la tua eroica "Bimba" che si è sacrificata per salvare te, ma vedrai che troverai sicuramente una niu che potrà fare al caso tuo.
Citazione:
PennyLane
... se conoscete qualcuno, che voglia vendere un usato sicuro, non incidentato, per favore fatemelo sapere!
Io ne ho viste parecchie usate nei rivenditori a Rimini e vicinanze, sia del tipo che preferisci te, sia del restyling quindi non ti resta che girare e chiedere i prezzi :-?...
Per ora ben arrivata e buona permanenza tra noi! :D
-
"Penny lane is in my ears and in my eyes........."
Urca che brutta storia, hai la mia piena solidarietà.
E poi, hai la macchina che si chiama come la mia !!!!
Mi raccomando, quando trovi la niu nuova, richiamala ancora cosi.
Benvenuta.
Ciao Gianca
-
ciao e benvenuta>:D<
che peccato per la tua niu non ci voleva proprio!!!!
speriamo di vederti al prossimo meeting con la tua nuova niubimba!!!:)
ciao ciao
-
Ciao Benvenuta Pennylane>:D<
Cri:p
-
Grazie a tutti!!
Dalla settimana prossima, schiena permettendo, inzierò a girare per la romagna per cercare la mia nuova niu!
X Lucio: la mia macchina era parcheggiata sul lungomare di Rimini, praticamente di fronte al kiosko..ahhhh..quante belle serate che mi ha fatto passare la mia bimba, e quanti altri bei momenti.
Comunque avrei un'altra cosa da dire su questo incidente: se per caso avevate dubbi, ora posso assicurare a tutti che è una macchina SICURA. Si è davvero presa tutta la botta al posto mio, non si è neanche spaccato il tettuccio di vetro!
Non ho la possibilità di salvere le foto, ma se siete curiosi, questo è il link al sito di uno dei giornali dove hanno pubblicato la foto il giorno dopo:
RomagnaNOI - Foto - Scontro spettacolare sulla Cervese
Ciao a tutti!>:D<
-
Mamma mia. Chissà che spavento!
Comunque quando si cade da cavallo bisogna subito risalire in sella.
Bravissima.
Ciao Gianca
-
:eek:penso che sia veramente brutto trovarsi sotto-sopra :eek:
impressionanti queste foto...
l'importante come già detto che tu non ti sia fatta niente, di niu ne troverai quante ne vuoi;-)...
>:D<ciao ciao...
-
Citazione:
PennyLane
... inzierò a girare per la romagna per cercare la mia nuova niu! ...
Brava PennyLane!
Durante il w.e. allora mi appunterò tutte le niu usate in vendita che vedo in giro così poi ti do una mano con la ricerca! ;-)
Citazione:
PennyLane
... X Lucio: la mia macchina era parcheggiata sul lungomare di Rimini, praticamente di fronte al kiosko...
Allora si! :rolleyes: Ricordo la tua niu verde al Kiosko / Bar Punto sul lungomare: è un posto che oramai è entrato nella storia dei giovani festaioli Riminesi (e non) ...
Citazione:
PennyLane
... posso assicurare a tutti che è una macchina SICURA...
Non riesco ad aprire il sito con le foto, ma posso immaginare... vedrai che la nuova niu non potrà mai sostituire la tua prima niu :-<, ma sicuramente ti offrirà tante altre nuove emozioni... e poi ora hai noi con cui condividere la tua niu-Passion! :D
Ciao!
-
Mamma mia che botta...
Ma come ha fatto a ribaltarsi così? Sembra pressochè intatta la macchina...
Spero mai non succeda a noi cabriolisti una cosa del genere... Non so quanto possano essere efficienti in roll-bar!
-
Sono solidale con te!!!8-|
Dai ti aspettiamo con un'altra bella niu..ma anche senza..
ciao