Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti...>:D<
Mi presento..Mi chiamo Francesco, sono di Pesaro e amo per non dir peggio i motori, ma soprattutto la mia piccola!Sono possessore di una NB cabrio 1.9 TD beige da ormai tre anni e solo pochi giorni fa sono venuto a conoscenza di questo sito da parte di un mio amico anche lui iscritto...
Sono senza parole e mi congratulo con tutti voi che condividete con me una grande passione...Spero di conoscervi il più possibile ed essere in grado di venir a conescenza di vari eventi, informazioni e curiosita..
Un saluto ancora a tutti voi!
Francesco
-
ciao e benvenuto da parte mia!
-
>:D<ciao Francesco benveniuto in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao...
-
:DBenveniuto in questa Bellissima famiglia:D.
Hai detto di pesaro è?
ma non è che per caso oltre a dirtelo quel tuo amico di questo forum ti è capitato sotto il tergi cristalli un volantino?:-?
se non è cosi mi sei sfuggito propio accidenti:-".
-
Ciao Fra!
Citazione:
Originariamente Scritto da
franzcarlton
Mi presento... Mi chiamo Francesco, sono di Pesaro...
Benveniuto da un tuo vicino Romagnolo! ;-)
Qui sei a casa se sei pazzo per la niu :eek:, quindi girovagando per il forum e magari cercando gli argomenti specifici che ti interessano col tasto "RICERCA" in alto a destra, troverai di tutto e di più!
Inoltre in homepage nella sezione news potrai sapere quando ci sarà il prossimo evento non appena sarà pubblicato... comunque "si dice in giro" a Settembre :-".
Sarei curioso di sapere chi è che ti ha portato tra noi tra i grandi niubitters Marchigiani... :D
Ancora ben arrivato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sneim4
ma non è che per caso oltre a dirtelo quel tuo amico di questo forum ti è capitato sotto il tergi cristalli un volantino?
No purtroppo non ho mai ricevuto il volantino...Giuro!altrimenti nn avrei esitato a iscrivermi subito dopo..Ciao e grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da lucio
Sarei curioso di sapere chi è che ti ha portato tra noi tra i grandi niubitters Marchigiani...
Ancora ben arrivato!
Grazie mille per le informazioni...Chi mi ha portato qui è un mio amico di pesaro. danishelbydream.
Ciao
-
Citazione:
franzcarlton
...Chi mi ha portato qui è danishelbydream...
Bene!
Allora complimenti a Daniele per il buon lavoro svolto e a te per esser arrivato tra noi :D!
Secondo me prima o poi avrai il piacere di trovare uno dei volantini di Sneim4, tuo omonimo, sulla tua niu... :-"
Buona lettura!
-
Citazione:
franzcarlton
No purtroppo non ho mai ricevuto il volantino...
Mannaggia dovevo cercar meglio:-?e dir che una sera o girato tutta pesaro e periferia per metter volantini:D
Citazione:
lucio
Secondo me prima o poi avrai il piacere di trovare uno dei volantini di Sneim4, tuo omonimo, sulla tua niu...!
è non mi vedrà fino a settembre mese di esami universitari:o:D.
complimentoni a danishelbydream.