Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei cambiare nick....
salve e come da oggetto, vorrei cambiare nickname, perchè il mio puo' andare bene se ti registri su una chat o come account di posta ma quì non si addice al gruppo....ho trovato un sacco di persone carine gentili e che si chiamano "quasi " tutte per nick....io vorrei cambiarlo con qualcosa che abbia a che fare con la niu...se posso farlo ditemi come, grazie anticipatamente.
Mo8167 (ma dai, vero che è brutto?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mo8167
Mo8167 (ma dai, vero che è brutto?)
Non è che sia brutto...è che da il senso di matricola più che altro! ;-)
-
...a volte quando ci si registra in un sito non si sa bene cosa puo rappresentare il nickname, e spesso ci si trova pentiti della scelta quando, come in questo caso, ci si accorge che non si tratta della solita registrazione che lascera il tempo che trova...
contatta AAAntonello in privato, e vediamo che possiamo fare ;)
-
Visto che si parla di "nickname" volevo dire la mia... parlando con Antonello (AAA-NBCI) mi ha fatto notare che il nick name che avevo scelto (beetlecabriolet) era troppo comune perche' si riuscisse a ricordare chi io fossi... quindi pensandoci su ho creduto meglio cambiarlo, e quindi ora sono "francesco76".
Ma io dico :-? nel forum e quindi tutti gli iscritti, quanti ce ne sono che effettivamente non si capisce il loro nome di battesimo dal nick? credo ad occhio e croce la maggior parte :cool:
da parte mia penso che sia stata una buona mossa per facilitare il riconoscimento all'eventuale "mia" e (di tutti gli altri incogniti) iscrizione ai meeting..
Comunque premetto che non sono stato assolutamente obbligato ma solamente consigliato....e che comunque a parte il nick non mi e' cambiato niente :D sono sempre io! ;-)
-
Citazione:
mikele76
è che da il senso di matricola più che altro! ;-)
Bhe...allora io cosa dovrei dire con " RSI 72 ":o:o:o
-
sempre il n° 1
Citazione:
Rsi 72
Bhe...allora io cosa dovrei dire con " RSI 72 "
Gian. non preoccuparti che tutti ti conoscono...
specialmente a Cologno..:-"...:D...:p...
Io personalmente non posso più dire tanto visto che per il momento come la mia non se ne vedono in giro...
ma tu proprio non dovresti parlare visto che hai una niu praticamente unica in Italia;-)...:eek:
>:D<ciao Gian.
-
pare che il mio nuovo nick, invece, debba diventare "mikypedia" :D :D :D
-
....e io sono d'accordo!!:D
-
Citazione:
Mikela
pare che il mio nuovo nick, invece, debba diventare "mikypedia" :D :D :D
Dai è carino come nick Miky:D
-
uhm....
ma c'è una nuova iscritta?:-"
-
Citazione:
mikypedia
uhm....
Alèèè!!! Evvaiiii!!!:D:D
Era ora! Ottima scelta Mik!!!:D:D
-
Citazione:
mikypedia
uhm....
direi che questo nickname ti calza a pennello!!!!! ;-)