Visualizzazione Stampabile
-
Ciao niuBittolisti,
mi chiamo Ferdinando, vi scrivo dalla provincia di Udine e per il momento possiedo solo un OldBittol. Sono infatti l'orgoglioso proprietario di un Maggiolone del 1972 che due anni fa ho salvato da prematura demolizione e da allora mi accompagna fedelmente.
In famiglia abbiamo anche una Passat del 2001, una Corsa del 1997 e una Golf del 1993. Quest'ultima ha superato con onore i duecentomila chilometri e ora vorremmo sostituirla. Ho pensato che un niuBittol cabrio usato potrebbe essere un'ottima alternativa alla nuova Polo e così mi sono iscritto a questo forum per carpire pregi e difetti di quest'auto meravigliosa.
Spero di poter contare su di voi se avrò bisogno di qualche consiglio.
Vi ringrazio fin d'ora e W la VW!!!
-
sìsìsì
niubittolcabrio è la soluzione migliore! :D :D :D
-
Benvenuto, qui c'è la sezione che fa per te:
niubittol - Consigli per l'acquisto - niubittol Community
Leggi ciò che vuoi e sbizzarrisciti (in quella sezione) con le domande
Ciao!
-
Ciao e benveniuto, un'oldbittol sarai il nostro nonnetto!!!!!!>:D<
Sei arrivato nel posto giusto, chiedi pure per qualsiasi info sulla cabrio, inoltre ci sono moltissime discussioni aperte che trattano la materia (usa il tasto "ricerca" si trova nella barra degli strumenti)
-
>:D<ciao Ferdinando benveniuto in questa grande famiglia>:D<
8->stai pur certo che qui troverai tutto quello che ti serve sapare sul mondo della niu ;-):cool:...
ciao ciao...
-
Ciao Ferdinando!
Benveniuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferdinando
... Ho pensato che un niuBittol cabrio usato potrebbe essere un'ottima alternativa alla nuova Polo ...
Secondo me, semmai, sarà la Polo un'alternativa alla niu cabrio 8-|:D:-"!
Come già detto, leggi con il cervello le discussioni tecniche che ti interessano :-?, ma guarda col cuore la gallery 8->!
A presto, per ritrovarti uno di noi al 100% ;-)!
-
Ben arrivato segui i consigli degl'altri
ps
volevo dirti che la niubittol non ha difetti:D casomai dei pregi:-"
ho avuto anch'io l'old beetle capisco il tuo attaccamento,, e se avrai una "niu" vivrai le stesse ...emozioni
ciao
-
:DBenveniuto Ferdinando qui sei come a casa:D