Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qui
Ciao a tutti, sono Geo (così mi chiamano tutti), ho quasi 37 anni e sono di Casale Monferrato in provincia di Alessandria. Purtroppo non possiedo ancora un New Beetle causa mancanza cronica di euro, ma appena mi sarà possibile ne comprerò uno Turbo Diesel e di colore blu. Per ora giro con un Maggiolino del 1982, ma quando incrocio qualche NB gli faccio i fari e loro a volte rispondono.
In ogni caso viva i Maggiolini e New Beetle!
-
Benvenuto!
Sono contento che la Voce stia girando!
In ogni caso se domenica 17 non hai impegni... SEI IL BENVENUTO ;)
-
bravo Geo,non ti preoccupare se per il momento non hai ancora un niu!!!:mad: Se sei qua in fondo e' come se l'avessi!!! e sono sicuro che appena potrai te ne prenderai uno tutto per te!!, sul mercato dell'usato potresti fare buoni affarari basta cercare un po!! ed avere qualche euro disponibile.Nel frattempo se vuoi discutere con noi ci farebbe piacere , e come dice Gianni se non hai niente da fare potresti venire a Piacenza a farti un giro per capire cosa vuole dire avere....un niu!!! beetle!!Potresti pero ' portare il tuo maggiolino credo che Lui sarebbe..contento!!!:)
CIAO
FABIO
ps.mi sa che fra poco ci toccera' organizzare anche un "raduno" per aspiranti possesori di NEW BEETLE!! visto la folta schiera che si sta' formando tra coloro che per il momento ne sono sprovvisti.....:D
-
Comunque a settembre andrò a vedere da Pastorino (spacciando mio padre per un suo cliente :D visto che il mio Maggiolo è stato comprato li nel 1982 ) che è forse il più grande concessionario VW di Torino... Sicuramente troverò qualche km. 0 da potermi portare a casa (spero solo di riuscire a trovarlo blu)
-
Ottimo Geo,io la mia l'ho presa ad Alessandria (vicino a casa tua) da una concessionaria che importa anche auto dalla germania dei dipendenti volkswagen potrebbe avere quello che cerchi tu?
Si chiama Nuova ipercar tel 0131246515 Alessandria
Magari solo per informazioni potresti chiedere anche li:)
ciao
fabio
ps vieni a Piacenza?
-
Conosco la Nuova Ipercar perché il cognato di un mio amico ci ha comprato la Golf. Poi ho scoperto che sempre ad Alessandria c'è la "Auto Discount" dove sono specializzati in km. zero.
A Piacenza dovrei esseci solo che avrei un paio di domande per il webmaster:
1) Devo compilare il modulo di adesione anche se vengo con il Maggiolino?
2) Non so dove sia situato il raduno a Piacenza. Puoi mica mandarmi un
volantino o una mappa per raggiungere il raduno via e-mai?
Grazie ancora.
VW 4ever!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da geo968
A Piacenza dovrei esseci solo che avrei un paio di domande per il webmaster:
1) Devo compilare il modulo di adesione anche se vengo con il Maggiolino?
2) Non so dove sia situato il raduno a Piacenza. Puoi mica mandarmi un
volantino o una mappa per raggiungere il raduno via e-mai?
Grazie ancora.
VW 4ever!!!
1) SIIIII!!!!
2) appena abbiamo il posto esatto lo leggerai qui sul sito.. come tutti noi!