Sostituzione volante originale.
Ciao a tutti, è da tempo che vorrei sostituire il volante originale vw con qualcosa di più particolare ma per niente sportivo.
chiedo a voi qualche consiglio....ecco due foto della macchina!!!
[IMG]photo_lost[/IMG]
[IMG]photo_lost[/IMG]
Vorrei qualcosa in stile con la macchina.
Volanti NB intercambiabili tra loro?
Il mio problema è questo: vorrei sostituire il mio volante danneggiato nella parte in gomma diciamo alle ore 1. avrei trovato a buon prezzo un volante originale VW di una niu prima serie mentre io possiedo il restyling.
Sapete se i due volanti sono identici o è meglio che mi rivolga direttamente ad un magazzino ricambi VW?:-?
Grazie!
volante originale codice 1C0 419 091 BD8PT e 1C0 419 091 DHE74. Differenze?
Ciao a tutti.
Desidererei chiedervi un'informazione, sperando mi possiate esser d'aiuto.
Come da titolo, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce la differenza che passa tra il modello di un volante ed un altro.
Nella fattispecie, mi piacerebbe sapere se il modello xxx xxx xxx DHE74, che alla VW mi dicono essere per il modello dal 2010 in poi (e comunque in pelle!), è adattabile al mio modello di niu che è del 2007 ed ha il codice xxx xxx xxx BD8PT (ed è in gomma!).
In volkswagen mi hanno risposto che dal loro database non porta quel codice per la mia macchina, ma non è escluso che si possa mettere, dunque dovrei rischiare!
Sicuramente il rischio sarebbe minimo dato che il volante costerebbe la metà del prezzo che mi hanno chiesto per rifoderare il volante in pelle e visto che potrei rivenderlo nel caso non fosse compatibile, però vorrei evitare i costi di spedizione (circa 20 euro) e i costi di montaggio dell'officina VW (preventivo in progress!) nel caso il montaggio non possa essere eseguito per volante non adattabile.
Qualcuno saprebbe aiutarmi in qualche modo?
Attendo una vostra risposta, sicuramente più esauriente dell'officina VW.
Grazie in anticipo.
Sandro
sostituzione volante con tasti
ragazzi ho un problema con il volante praticamente per farla breve dovrei rifarlo
visto che ho rimesso la macchina totalmente a nuovo vorrei sostituirlo
avevo pensato di montare un volante con i tasti per la radio ( maggiolino 5c golf 7r gti o gtd) e il telefono
e qualcuno mi hanno detto che anche aggiungendo 1 cetralina per collegare il volante e un altra per la mia radio ho un alpine dir 330 non funzionerebbe mai
qualcuno ha già fatto questa modifica sulla beetle?