Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
ciao a tutti,sono Robbie e come molti di voi sono possesore di un New Beetle..Il mio è nero 1.8 turbo.Purtroppo è da un mese che il tettuccio elettrico non si apre e il ricambio non arriva(pare che arrivi dal Brasile).è successo qualcosa di simile anche a voi?
-
>:D<ciao Robbie benveniuto in questa grande famiglia>:D<
:-?hai ancora un paio d'ore di tempo per iscriverti al meeting di domenica e aggiungerti al trenino del nord-ovest;-)
stai pur tranquillo....non te ne pentirai...8->:p...
ciao ciao...
-
Ciao palumbo.robbie!
Benveniuto! >:D<
Citazione:
Originariamente Scritto da
palumbo.robbie
... il ricambio non arriva (pare che arrivi dal Brasile)...
Dunque, visto che le nostre niu sono state concepite e messe al mondo a Puebla in Messico, penso :-? che anche il tuo agognato pezzo di ricambio debba venire da là... 8-|
Citazione:
Originariamente Scritto da
palumbo.robbie
... è successo qualcosa di simile anche a voi?
Qui su niubittol.com, ogni volta che ti porrai questo quesito :confused: potrai verificare se "è successo anche a noi" usando il tasto "RICERCA" lassù in alto a destra sotto il banner degli sponsors. Digitando un paio di parole chiave potrai trovare tantissime informazioni ;-).
Dopo aver spulciato per bene, se non hai trovato le info che ti servivano, individua la discussione più attinente (se non esiste proprio puoi crearla), e poni lì il tuo quesito! :D
Io ad esempio ho trovato queste
Interni in pelle e tettuccio apribile - niubittol Community
http://www.niubittol.com/forum/showt...ighlight=tetto
ma magari cercando ben bene trovi anche altre info...
Buona lettura!
-
:DBenveniuto in famiglia:D