Visualizzazione Stampabile
-
Guscio chiave.
ciao a tutti non so se e' il thread giusto o no comunque vi pongo la seguente domanda.volevo cambiare i gusci delle chiavi dato che oramai sono usurati con altri nuovi.c'e' la possibilita di trovarli senza far rifare la chiave per intero dato che la vw vuole 200 eurini?ho provato a smontarla ed e' una cavolata si puo' benissimo recuperare la chiave e la schedina del telecomando e mettere il tutto in un involucro nuovo il problema e' trovarli!!!
-
prova....
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidefora
il problema e' trovarli!!!
:-? hai provato a fare una bella ricerca su eBay ;-)
Non solo quello italiano, su quello della Germania sicuramente lo troverai più facilmente;-):p...
ciao ciao...
-
e' una parola scrivere guscio chiave in tedesco............!!!!!!!!!!ho trovato qualcosa in cina ma ci sara' da fidarsi.........anche se la cifra e' poca cosa
-
eccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidefora
e' una parola scrivere guscio chiave in tedesco............!!!!!!!!!!
:-? strano....
io ti do un'aiutino però tutte le pagine le sfogli te :-":D...
eBay: key vw, Auto Motorrad Teile, Sammeln Seltenes, Kleidung Accessoires
buona ricerca !!!! :p;-)
ciao ciao
-
Ciao, su ebay.com (USA) ci sono diverse possibilità, se cerchi 'new beetle key' trovi :
- il guscio (senza elettronica) in vendita da "a-suntek" per $19 spedizione compresa -
Ciao ;-)
-
grandeeee!!!!!! grazie mille
-
sostituzione tasti
Per chi fosse interessato, su nb-store si trova il ricambio per il telecomando delle nostre niu 8->
Come si può vedere dalla foto che trovate qui sotto si tratta solo dei pulsanti che, come tutti sappiamo con il tempo si rovinano :-<
http://www.nb-store.eu/WebRoot/Store...Z_002E_2_m.jpg
Per info e prezzi cliccate qui :)
ciao ciao...