Visualizzazione Stampabile
-
è la prima volta...
:(ciao a tutti, e scusate il ritardo! sono già due anni che visito il sito e dico "prima o poi faccio la registrazione" ... non vedo l'ora di condividere la passione per la niu con altre persone! dopo aver atteso 7-8 anni finalmente sono riuscito a sedermi su carolina e devo dire che mi sono "arrapato", scusate il termine, come se avessi avuto vicino una bella donna... ora che mi sono registrato sono giorni che dico "prima o poi mando un messaggio" ed invece sono stato sollecitato! abbiate pazienza io sono un po' lento non a caso mi chiamano "bradipo", io invece mi ritengo solo un pigrone al quale basta 1 euro per cominciare ma ne servono 100 per smettere!
bella la foto di carolina al palazzo dei papi di viterbo, vero?
devo ritornarci qualche ora più tardi con il sole alto in modo da limitare i riflessi e poi perché ho cambiato i cerchi>:D<
vi abbraccio tutti
a presto
riccardo
-
Meglio tardi che mai! ;)
Benvenuto nella nostra grande famiglia Riccardo! >:D<
-
>:D<ciao Riccardo benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Come ha detto a nche Natalia...
meglio tardi che mai :p
però adesso che hai cominciato non tirarti indietro;-)
ciao ciao...
-
Ciao Muttley61!
Citazione:
Originariamente Scritto da
muttley61
... foto di Carolina al Palazzo dei Papi di Viterbo ...
Benveniuti a te e a Carolina! >:D<
Quel che conta è che ora ci sei, quindi rimani con noi! :D
Io dico una cosa: se ognuno di noi postasse qualche foto in galleria della propria niu vicino a una bellezza architettonica, monumentale, paesaggistica o naturalistica della propria città, paese o zona, sarebbe come girare l'Italia in niu "niu LOVE ITALY"! :D
(anche se comunque anche qui Le vacanze dei niubitters! - Galleria ci sono delle gran belle foto...)
-
:DBenveniuto in famiglia Riccardo:D
-
bentrovati
grazie per l'accoglienza >:D<
ho letto del meeting del 28 giugno e sono dispiaciuto di non poter essere con voi, parto per le vacanze il 27!
spero ci sia l'occasione d'incontrarci prima che finisca l'estate.
saluti a tutti
riccardo
;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
muttley61
spero ci sia l'occasione d'incontrarci prima che finisca l'estate.
L'occasione ci sarà :)...ma tu non devi mancare!!! ;-)
-
Ben arrivato muttley!!!>:D<
ti aspettiamo con Noi
come dice Michele avrai sicuramente occasione anche tu di partecipare ai Nostri Meeting!!!
ciao
-