Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Ciao a tutti >:D<
Prima volta in questo forum, mi chiamo Danilo e vivo nella splendida Sardegna e forse (finalmente) in questi giorni acquistero' una newbeetle.......
Sono in trattativa con un privato e accetto volentieri qualsiasi consiglio, anzi ne chiedooooooooooooooooo :-?:-?
Se qualcuno potesse darmi una mano batta un colpo>:D<
-
>:D<ciao Danilo benveniuto in questa grande famiglia>:D<
:-?tu vuoi sentire un colpo???
per avere qualche consiglio???
bene allora se vai in alto a destra c'è il tasto RICERCA, batti un "colpo" e scoprirai un mondo di consigli preziosi per la tua futura niu ;-):cool:....
ciao ciao...
-
...
grazie per il benvenuto e la risposta, io ho bisogno di capire che devo controllare trattandosi di un usato ed eventualemente capire se la valutazione e' corretta, insomma se si tratta di affare..
Sono sempre stato appassionato di new beetle ma non ho mai potuto comperarlo, ora finalmente si e' presenteta l'occasione e non vorrei farmela scappare.... ma neanche prendere una fregatura
:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dalillo
grazie per il benvenuto e la risposta, io ho bisogno di capire che devo controllare trattandosi di un usato ed eventualemente capire se la valutazione e' corretta, insomma se si tratta di affare..
:-?secondo me ti converrebbe leggere oppure se non trovi niente di interessante scrivere qualcosa nel forum...
per esempio qui:
niubittol - Consigli per l'acquisto - niubittol Community
spero di esserti stato d'aiuto;-)...
ciao ciao...
-
:D ciao e benveniuto in famiglia:D
Come dice Gero77 di informazioni cè ne sono molte basta solo cercare;-).
Vedrai che comunque alla fine quella bella niu sarà tua;)
-
Ciao Dalillo!
Benveniuto! >:D<
Nel thread che ti ha consigliato gero ci sono un sacco di consigli :-?, quindi leggi bene e sbizzarrisciti coi controlli sulla niu di probabile acquisto ;-)... e poi tienici aggiornati, ok?
A presto...
-
Benevenuto Danilo...>:D<
ps
Visto che abiti in Sardegna...prendila cabrio!!! non te ne pentirai
ciao