visto che non c'è un thread per il tuo compleanno, eccolo qui, francesca!!! >:D<
tantissimi auguri anche a te!
e benveniuta in famiglia!
speriamo di incontrarci presto, non vedo l'ora di sbirciare la tua niu... :p 8->
Visualizzazione Stampabile
visto che non c'è un thread per il tuo compleanno, eccolo qui, francesca!!! >:D<
tantissimi auguri anche a te!
e benveniuta in famiglia!
speriamo di incontrarci presto, non vedo l'ora di sbirciare la tua niu... :p 8->
>:D<FRANCESCA TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO >:D<
ciao ciao a presto...
Non vorrei fare il guastafeste (trattandosi di compleanno) ma se uno non lascia il proprio compleanno visibile nel settaggio delle opzioni del proprio profilo, può voler dire che non ha piacere di farlo sapere... altrimenti cambierebbe l'opzione.... o no? :confused:
Super auniuri alla Diamond Fra :-"!
>:D< Ma come non fare gli AUGURI alla Fra! >:D<
P.S. (sono sempre Michele, non Antonello ;-)...lei sà)
Ah ecco, non avevo ancora letto quel post...
Strana usanza però, spuntare l'opzione "anti-auguri" e poi farseli da soli... mah...
Mi associo quindi agli auguri, aggiungendo che confondere me con michele è un'altra impresa di quelle mica facili... :D:rolleyes::cool:
tanti auguroni:)>:D<
Auguroniiiii anche da parte mia Francesca:D;)
Auguri Francesca>:D<
ciao
>:D<Buon compleanno Francy!TANTI TANTI niuAUGURI...chicca...:) P.S. Saluta la "topolina"...
Auguroni anche da parte nostra! >:D<
Manu Enri Tommi e Pearl il magio
Scusate ragazzi, ma non sono nuova qui mica per niente! è ovvio che non ho impostato correttamente il mio profilo utente, ma provvedo subito a correggerlo... la cosa più bella di questo forum è che anche se sei nuova tutti ti vogliono già bene come se ti conoscessero già da tempo, lo trovo una cosa meravigliosa!... a parte le gaffes di scambiare Mikele per Antonello ( mi perdonerete mai?) :D