Visualizzazione Stampabile
-
La prima volta nel forum
Ciao a tutti..Sono Valentina e Sono di Milano....
E' la mia prima volta nel forum,e sono molto curiosa di partecipare a uno dei vostri ritrovi con le niu....
Io sono molto innamorata della mia....peccato che ultimamente me la stanno rovinando molto!!!!
Dovrei far riverniciare i paraurti..(visto che la gente nn sà parcheggiare!!!!)
E' proprio vero....più ci tieni ad una cosa e cerchi di tenerla nel miglior modo possibile....e più gli altri te la rovinano!!!!
Ciao Ragazzi!!!!!
Fatemi sapere se c'è qualche ritrovo nelle vicinanze di Milano...Grazie>:D<
-
>:D<Benveniuta tra noi!!!Tra un pò ci sarà un meeting.Vedrai a breve tutte le informazioni a riguardo... quindi resta sul forum;-)CIAO CIAO... chicca...:)
-
>:D<grazie mille.....KIkka!!!!!Sei veramente molto gentile....Spero veramente di partecipare ad un ritrovo....Mi emoziona solo l'idea di vedere tantissime niu insieme!!!!!
Che STORIA!!!!!!!
Bacio..
-
Vedrai i meeting sono bellissimi e vedere tante niu insieme ordinate per colore è straordinario...Poi le persone sono simpaticissime ti troverai subito bene..Per farti un pò un'idea guarda in galleria le nostre foto.;-). A presto baci chicca :)
-
benveniuta, vale! >:D<
di dove sei esattamente? milano città?
ai meeting si può partecipare anche se non sono nelle vicinanze di milano, sai? :D :-"
è sempre bello rivedere tutti gli amici e le loro bellissime niu sorridenti... 8->
a presto
-
Benveniuta cara tra noi donne del niu-club... vedrai che ti troverai bene qui e troverai tanti amici fantastici!
p.s. evviva il mio 40° post!
-
Benvenuta Valentina tra di noi! >:D<
-
>:D<ciao Valentina benveniuta tra noi>:D<
come ti hanno già detto rimani nei paraggi che non dovrebbe mancare molto al prossimo meeting8->.....
ciao ciao....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
>:D<ciao Valentina benveniuta tra noi>:D<
come ti hanno già detto rimani nei paraggi che non dovrebbe mancare molto al prossimo meeting8->.....
ciao ciao....
Cavolo Federico, hai interrotto un filotto di saluti solo al femminile.
Allora benvenuta anche da parte mia.
Resta sintonizzata e presto si comincierà a parlare di meeting.
Ciao Gianca
-
Ciao Valentina!
Citazione:
ValePinpy
Ciao a tutti..Sono Valentina e Sono di Milano....
Benveniuta! >:D<
Vedo dal tuo avatar che hai personalizzato la tua niu con l'adesivo del suo nome sul vetro posteriore: bell'idea!
Come ti hanno detto gli altri niu-lovers, qui siamo tutti pazzi per la niu e andiamo via di testa se qualcuno ce la riga in un parcheggio, ma siamo altrettanto euforici quando siamo tutti in fila durante i meeting :eek:!
Resta con noi! :D
-
ciao e benveniuta tra noi!!!!>:D<
non puoi assolutamente mancare al prossimo meeting ok??????
ciao ciao
-
:DBenveniuta in famigliaaa qui siamo propio in tanti e ogni giorno aumentiamo di numero evvivaa:D
-
Citazione:
lucio
Benveniuta! >:D<
Vedo dal tuo avatar che hai personalizzato la tua niu con l'adesivo del suo nome sul vetro posteriore: bell'idea!
Come ti hanno detto gli altri niu-lovers, qui siamo tutti pazzi per la niu e andiamo via di testa se qualcuno ce la riga in un parcheggio, ma siamo altrettanto euforici quando siamo tutti in fila durante i meeting :eek:!
Resta con noi! :D
Si è stata un'idea:-? che mi è venuta subito all'acquisto della mia nuova niu.....era il sogno nel mio cassetto...avere una niu...e in qualche modo la dovevo personalizzare....Quando sono andata a comprarla....Appena ho aperto la portiera....ho visto la scritta:MIAMI....e in quel momento mi sono chiesta:MIAMI???? Ma certoooooo....ti desidero....e l'ho comprata....8->Sono 5 anni che c'e l'ho....e non mi ha mai deluso!!!!e ne vado fiera....
Prima avevo la Polo.....è stato un cambio stupendo!!!!
Pultroppo come dicevo me l'hanno un pò rovinata....e un danno l'ho fatto io,parcheggiando mi sono stretta troppo al marciapiede e l'ho preso sulla minigonna...dovrei cambiarla.....e spero nn mi costi un botto....
Non vedo l'ora di partecipare a un ritrovo....è proprio una bellissima idea!!!
Ciaooooo!!! :o
-
benvenuta vale
ti aspettiamo con noi ai prossimi meeting>:D<
ciao
-
Citazione:
ValePinpy
...era il sogno nel mio cassetto avere una niu...
Ah, Vale, :-<come ti capisco! Anche io l'ho sognata per 10 lunghi anni... ma ora è finalmente realtà! :D
Citazione:
ValePinpy
... Appena ho aperto la portiera ho visto la scritta: MIAMI e mi sono chiesta: MIAMI???? Ma certoooooo...
Bella questa: "MIAMI?" ! :D;-)
Ciao e... tieniti libera per il 28 Giugno! :-";-)
-
Benvenuta Valentina>:D<
ciao
Cri:o
-
Citazione:
lucio
Ah, Vale, :-<come ti capisco! Anche io l'ho sognata per 10 lunghi anni... ma ora è finalmente realtà! :D
Bella questa: "MIAMI?" ! :D;-)
Ciao e... tieniti libera per il 28 Giugno! :-";-)
Certo che mi tengo libera!!!!!!Non vedo l'ora che arrivi il 28 giugno!!!!
Ciao lucio!!!!
-
Così si fa!
Citazione:
ValePinpy
Certo che mi tengo libera!!!!!!Non vedo l'ora che arrivi il 28 giugno!!!!
Ciao lucio!!!!
Ciao Vale!
Ben detto! :D
Collegati con regolarità qui su niubittol.com :-?, così facendo non rischierai di perderti il thread in cui si parlerà ufficialmente di meta, dettagli e iscrizioni per il 28 Giugno 2009...
A presto... moooolto presto ;-)!
-
Benveniuta Vale.....
Ohhhh.....alla fine c'e l'hai fatta.......>:D<
Grande Vale niu rappresentante di Vimo (anche perchè mi sa che sei l'unica da averla da quelle parti vero ?!?!? )
Come tutti gli altri ti do il mio benveniuto.....
Ciao e a presto
P.s.
( Sono Gianlu....nel caso ti fosse sfuggito )
-
Citazione:
Rsi 72
Ohhhh.....alla fine c'e l'hai fatta.......>:D<
Grande Vale niu rappresentante di Vimo (anche perchè mi sa che sei l'unica da averla da quelle parti vero ?!?!? )
Come tutti gli altri ti do il mio benveniuto.....
Ciao e a presto
P.s.
( Sono Gianlu....nel caso ti fosse sfuggito )
;)Gianlu!!!!Ma come posso non sapere che sei tu!!!!
Ti avevo già cercato!!!!!
Volevo chiederti una cosa.....tu ci sarai al meeting a Verona??
Io voglio esserci...magari ci senimo e ci mettiamo d'accordo per andare insieme!!!AHHHH ci sarà anche Marco!!!!
Fammi sapere qualcosa.....
E comunque si......sono l'unica a Vimo ad averla.....ahahahhahah...>:D<8->
-
Citazione:
ValePinpy
;)Gianlu!!!!Ma come posso nn sapere che sei tu!!!!
Ti avevo già cercato!!!!!
Volevo chiederti una cosa.....tu ci sarai al meeting a Verona??
Io voglio esserci...magari ci senimo e ci mettiamo d'ccordo per andare insieme!!!AHHHH ci sarà anche Marco!!!!
Fammi sapere qualcosa.....
E cmq si......sono l'unica a Vimo ad averla.....ahahahhahah...>:D<8->
ciao, vale :)
solitamente, per i meeting, si è soliti fare dei niu-POINT INTERMEDI, ovvero: un comune punto di partenza per le diverse zone da cui provengono i niubitters.
vedrai che a breve verranno istituiti anche gli appositi thread con tutte le istruzioni 8->
spero di conoscerti! >:D<
-
Citazione:
ValePinpy
E comunque si......sono l'unica a Vimo ad averla.....ahahahhahah...>:D<8->
Giustamente.....come io sono stato il primo a Cologno......only the brave......hihihihihi
-
Citazione:
Mikela
ciao, vale :)
solitamente, per i meeting, si è soliti fare dei niu-POINT INTERMEDI, ovvero: un comune punto di partenza per le diverse zone da cui provengono i niubitters.
vedrai che a breve verranno istituiti anche gli appositi thread con tutte le istruzioni 8->
spero di conoscerti! >:D<
Si,grazie Mikela.....cmq l'ho chiesto a lui perchè è proprio un mio amico....abitiamo vicino!!!
Cmq grazie per l'informazione......
Ci conosceremo presto!!!!
Ciao....>:D<