Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione....
Ciao a tutta la community....Io sono Emilio...Vivo a Milano e' sono un amante del New Beetle fin da quando nel lontano 1998 esordi' sul mercato automobilistico....All'epoca ero uno studente e' sicuramente non potevo permettermi una Beetle...E quindi dovevo accontentarmi di vederla qualche volta passare per strada....Ma nel 2002 si realizzo' il mio sogno...Comprare la mia 1^ "carlotta"(cosi la chiamai appena l'ho vista), Blu notte, bellissima... che mi ha fatto compagnia fino al 2005...Ahime' per vari problemi dovetti venderla, con la promessa che un giorno ne avrei ricomprato un'altra e cosi il 23 marzo scorso "Carlotta 2^" e' entrata nella mia vita...Bellissima come sempre, questa volta color argento....Che bello guidarla e' viverla di nuovo....Saluto di nuovo tutti..Sperando che attraverso questo sito potro' partecipare ad un futuro raduno....New Beetle forever...
-
Ben arrivato Emilio>:D<
ti aspettiamo con noi ai prossimi meeting(raduni) cosi potrai vedere tante altre bellissime New Beetle:-"
ciao
-
:DCiao e benveniuto in famiglia:D
-
>:D<ciao Emilio benveniuto in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao...
-
Ciao sinapsi78!
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinapsi78
... "Carlotta 2^" e' entrata nella mia vita...
Wow! :eek:
E dove sei stato fino ad oggi?! Sei alla seconda niu e ancora non ci conoscevi?
Un BENVEniuTO ancora più grande per Emilio-doppio-niubitter! :D
-
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Ciao Gianca
-
>:D<
benveniutissimo, di che zona sei?
puoi inserire la tua località sulla mappa dei niubitters...
niubittol Community
e stai all'erta, perché siamo tutti in attesa di conoscere le date del prossimo meeting... :-" 8->
a presto!
-
>:D<Benveniuto in questa community!!!...chicca...
-
ciao e benveniuto tra noi...>:D<
-
ciao benveniuto a te>:D<>:D<
ma sopratutto a carlotta!!!!!:D:D
ti aspettiamo al prossimo meeting....!!!!
-
un complimento speciale a quest'omino che si è già iscritto al meeting di bologna!!! >:D<