Visualizzazione Stampabile
-
Ciaoooooooooo
Ciao a tutti dal Pitt, che dire è na settimana che cercavo di inserirmi nel forum ma - dannato computer - non ci son riuscito e alla fine ho fatto l'acquisto prima di far la domanda che dovevo!!
comunque nessun problema, domani vado a bloccare una Bittol cabrio 2.0 benzina del 2006 grigio scuro!!
ah si, tanto vale chiedere: siccome ero sbilanciato sulla TDI avevo sentito che con la capote abbassata si rischiava di sentire odore di scarico nel'abitacolo a "x" velocità.. sapete dirmi qualcosa? giusto per lo scrupolo!
Comunque io sono di Conegliano e "vengo" da una Chrysler Stratus Cabrio che porella è arrivata a 10 anni e tanti tanti tanti km... quante emossssioni con quella macchina..
Oggi ho provato un 20 minuti la VW e devo dire che si guida veramente beeeeneeee... Ola ragassi a presto e grassie per le eventuali risposte!
-
8->ogni tanto le niu della provincia di Treviso saltano fuori...
forse merito del caldo???:-"
>:D<ciao Pit benveniuto in questa grande famiglia>:D<
Stai pur certo che non ti pentirai della scelta che hai fatto;-)
Per quanto riguarda la tua domanda per i fumi, non saprei proprio cosa dirti ma non ne ho mai sentito parlare...
P.S.:non mancare ai prossimi meeting e ricordati che se vuoi puoi segnalarti nella MAPPA;-)
ciao ciao...
-
:DBenveniuto in famiglia Pitt:D e Complimenti per il tuo futuro acquisto.
Per quanto riguarda la tua domanda sul cattivo odore/fumo quando la macchina è scapottata ti dico che sulla mia non si sente propio niente sia da ferma che in movimento hai 120kh. :rolleyes:
-
Ciao Pitt!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt13
Ciao a tutti dal Pitt... ... sulla TDI avevo sentito che con la capote abbassata si rischiava di sentire odore di scarico nell'abitacolo a "x" velocità...
Benveniuto! >:D<
Dunque, io ho un 1.6 benzina gassato GPL e, sia quando andavo solo benzina, sia ora che alimento a GPL, mai sentito odore di scarico in marcia a nessuna velocità... semmai profumo del mare, di piante e fiori e delle ragazze che passano a fianco in biciletta con questa faccia:8->!
Buona permanenza, tienici aggiornati sulle tue vicende e appena ti consegnano la tua "bambina" postaci un pò di foto! ;-)
-
benveniuto anche da parte mia! >:D<
Citazione:
lucio
semmai profumo del mare, di piante e fiori e delle ragazze che passano a fianco in biciletta con questa faccia:8->!
*
lucio e gigliola, sovrani della riviera romagnola! :D:D:D
-
...devo ammettere che Lucio dice il vero: niente fumi quando giri scappottato, ma profumo di mare qui a Rimini,di fiori e di omettini compiaciuti... ( le ragazze guardano i maschioni sul cabrio?!?... io noto che mi guardano i maschietti come mai?) :D
comunque benveniuto tra noi Pitt!>:D<
-
Citazione:
fra975
...devo ammettere che Lucio dice il vero: niente fumi quando giri scappottato, ma profumo di mare qui a Rimini,di fiori e di omettini compiaciuti... ( le ragazze guardano i maschioni sul cabrio?!?... io noto che mi guardano i maschietti come mai?) :D
:-" :-" :-"
e se sono le donne, a guardare, hanno la faccia invidiosa! :D :D
-
Ciao Ben Trovato,
Confermo Nessun Odore Sgradevole Vai Tranquillo!!!!:)
-
Citazione:
superniu
Ciao Ben Trovato,
Confermo Nessun Odore Sgradevole Vai Tranquillo!!!!:)
Ah beh guarda a costo di andar via con la maschera :D la niu era già mia!
oggi caparra e tra una settimana dovrei averla!
mmh che bella sensazione questa attesa.. per il giro inaugurale credo punterò il bel musone verso l'Austria magari via Alleghe - Passo Giau - Cortina - Dobbiaco, non male vero?? 8->8->
-
Citazione:
pitt13
...mmh che bella sensazione questa attesa.. per il giro inaugurale credo punterò il bel musone verso l'Austria magari via Alleghe - Passo Giau - Cortina - Dobbiaco, non male vero?? 8->8->
Quanto ti invidio per quella gitarella che farai, son tutti dei posti stupendi poi con il sole....8->8->:rolleyes:
Ps: complimenti la niu, vedrai che non te ne pentirai, anzi ti regalerà tate soddisfazioni:D