Visualizzazione Stampabile
-
eccomi quà
>:D<:D Cari ragazzi scusate ma sono stato impegnato con alcune personalizzazioni del mio dùdù giallo, per quanto riguarda gli interni.
Comunque eccomi quà, anzi gia che ci siamo vorrei chiedere se qualcuno di voi ha apportato una modifica al misuratore di massa aria attraverso una semplice resistenza.
Per il resto sono preso ovviamente anche dal mio lavoro all'interno del mio esercizio commerciale, poi adesso che arriva la stagione estiva bisogna darsi da fare.
Sono di marina di carrara ms ho .....w.1.. anni sono nato l'11 di luglio sono del cancro ascendente cancro, e cosa altro dire chiedetemi voi.
-
Ciao Marco!
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcosantucci
Cari ragazzi scusate ma sono stato impegnato con alcune personalizzazioni del mio dùdù giallo...
Benveniuto! >:D<
Ad esempio potresti postare qualche foto del tuo Dùdù, sia esterna che interna, così possiamo vedere le tue personalizzazioni! Siamo curiosi :-"!
Poi, se cerchi col tasto "RICERCA" in alto a destra :-?, troverai tante discussioni precise e specifiche, lì puoi raccontare le modifiche che hai fatto agli interni o chiedere a riguardo del "misuratore di massa aria" (che io non so assolutamente cosa sia... :confused:).
Buona permanenza!
A presto.
-
:DBenveniuto in famiglia a te e alla tua bella dùdù:D
Fai come ha detto Lucio: metti delle foto per condividere la tua bella con tutti noi.
Ciao e buona lettura;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcosantucci
... ho .....w.1.. anni sono nato l'11 di luglio sono del cancro ascendente cancro....
quanti anni hai?!8-|
:-?
comunque benveniuto!
-
Benvenuto nella nostra grande famiglia Marco! >:D<
-
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao...