Ciao a tutti,
ho tra qualche giorno ritiro il niubittcabrio 1.4 benzina rosso salsa capote nera..spero nn piova. Ma un atroce dubbio. Ho preso il 1.4 a benza. Qualcuno dice che è troppo poco potente e che era meglio un 1.6. Cosa ne dite?? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
ho tra qualche giorno ritiro il niubittcabrio 1.4 benzina rosso salsa capote nera..spero nn piova. Ma un atroce dubbio. Ho preso il 1.4 a benza. Qualcuno dice che è troppo poco potente e che era meglio un 1.6. Cosa ne dite?? Grazie
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
L'Emilia Romagna è strapiena di niu:eek:...
Se fai una bella ricerca troverai informazioni e risposte alle tue domande,
in alto a destra trovi il tasto RICERCA;-)
P.S.: visto che sei della zona, guarda nella sezione degli incontri di zona, ce n'è una nella tua zona fra pochi giorni!!!
ciao ciao...
Mike Hailwood iscritto al nostro forum? :confused:
Caspita, che onore! :rolleyes:
Benveniuto! >:D<
Come ti ha già detto Gero, se cerchi col tasto "RICERCA" troverai già tante domande sulla questione... era un interrogativo che mi son posto anche io al momento dell'acquisto! ;-)
Qui, ad esempio, potrai trovare qualcosa:
niubittol - Consigli per l'acquisto - niubittol Community
Tienici aggiornati sulla tua rossa, che 1.4 o 1.6 che sia è sempre la tua niu! 8->
A presto!
:D Benveniuto in questa grande famiglia :D
Complimenti per la niu rossa;)
finalmente un altro ravennate, cominciavo a sentirmi solo nonostante l'intensa attività di volantinaggio che sto facendo da una settimana a questa parte con lo scopo di portare un po di niu romagnole al niupiadina di Lucio! benvenuto, appena ti vedo in giro ti sfanalo!
Benvenuto tra noi>:D<
la cilindrata non e' importante l'importante e' che sia niu!!!:-"
ciao
ciao e benveniuto!!!!!
facci sapere come va il 1400.:)