Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Penna Usb Maggiolino
Per chi magari sente la mancanza del mitico maggiolino8-| ecco qui un gadget che non può mancare:D.
Io non ho pututo resistere e me la sono comprata.:D
-
Ma che bella!!! Dove l'hai trovata? Massimiliano (mio marito) questi giorni è in fabbrica Volkswagen, lo chiedo di cercarla tra i gadget che di sicuro si vendono!8->
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Ma che bella!!! Dove l'hai trovata? Massimiliano (mio marito) questi giorni è in fabbrica Volkswagen, lo chiedo di cercarla tra i gadget che di sicuro si vendono!8->
:D Guarda è un gadget nuovo quindi non avrà problema di reperirne uno.
Ci sono di 2 colori, rosso e blu;)
Poi per gli amanti del classico furgoncino della pace i colori son rosso e giallo entrambi con il tetto bianco sempre a 1gb.:D
-
Marito è contattato, la richiesta è stata fatta! :D
Questi giorni volevo comprarmi una chiavetta per il mio nuovo stereo di casa, come posso resistere davanti una belezza così! :D
-
Citazione:
Natalia
...come posso resistere davanti una belezza così! :D
Dici bene Natalia, non si può non resistergli, io ne sò qualcosa:D;)
-
Ce l'ho!!!!
Esattamente come sulla tua foto ma il maggiolino azzurro!
Grazie Francesco per l'idea!!! >:D<
-
L'ho comprata anche io... E già che c'ero, non ho resistito a prendere anche il pulmino Volkswagen!! :-"
-
Citazione:
Natalia
Ce l'ho!!!!
Esattamente come sulla tua foto ma il maggiolino azzurro!
Grazie Francesco per l'idea!!! >:D<
Citazione:
zephyr
L'ho comprata anche io... E già che c'ero, non ho resistito a prendere anche il pulmino Volkswagen!! :-"
Grandissimi:). Visto che siamo in 3 ad averla possiamo fare un clubusb tutto nostro:D:rolleyes::-"
Ciao
-
Penna Usb New Beetle
... C'è un'azienda di gadget pubblicitari che ha in catalogo una Penna usb con la forma di New Beetle... :D
-
me l'hanno regalata l'altro ieri per il mio compleanno!!!!!!! trooooooppo bella!:)
-
Citazione:
zephyr
Carino il pulmino!!gli fai una foto?:)
-
Anch'io...anch'io....!!!
Pure io l'ho presa qualche mese fa...proprio ROSSA!!
MA QUANTO è BELLA QUANDO SI INFILA E LE SI ACCENDONO I FARI????
che spettacolo :D
-
Citazione:
misstefy
Carino il pulmino!!gli fai una foto?:)
Purtroppo l'ho lasciato "parcheggiato" a casa, comunque lo puoi vedere sul negozio on-line Volkswagen:
CHIAVETTA USB 1GB BULLI BLU
http://accessori.volkswagen.it/attac..._bullyblu1.jpg
-
Oh ma che Carino!!:)grazie :)
-
Citazione:
nadikkk
MA QUANTO è BELLA QUANDO SI INFILA E LE SI ACCENDONO I FARI????
che spettacolo :D
é vero! In questo momento sto ascoltando la musica dalla chiavetta. Lo stereo, ce l'ho nell'altra stanza, i fari la illuminano! é uno spettacolo! 8->
-