No comment...
Visualizzazione Stampabile
No comment...
Se noi siamo tamarri chissa' come giudicano....i "veri tamarri":D
Secondo me l'auto non c'entra..:-?.casomai lo sono le persone, ma quelle potrebbero essere peggio anche su altre auto piu'pregiate della nostra..
ciao
w il niu...sempre
Anche se tamarri, mi sa che si sono divertiti un sacco con la niu:-"
:-?Chissà come mai però la niu anche se in versione per tamarri rimane e rimarrà sempre una "macchina" splendida e invidiata da tanti:p:cool:
ciao ciao...
Che ridere!
Comunque penso fosse autoironico vista la dedica "all'Estate 2008".
Io però devo ammetere che, a volte, ad eccezione del torso nudo [-( e del ghigno :cool: perchè sorrido sempre sulla niu :D, mi avvicino molto a quella definizione :rolleyes::o...
Chiamatemi pure tamarro, ma mi piace godermela sulla mia Gigliola! ;-)
Non ci credo che a voi non capita mai!
Che ridere....Federico e Michele ci sono nella community manca Niccolò:D:D:D
anche io non ci credo che ognuno di voi si sia sempre comportato da LORD sulla niu...
a me capita di avere a bordo amici, o mia sorella, ed è divertente quando sono loro stessi ad alzare il volume e a divertirsi sulla mia macchina...
da scabriolata, poi, qualche "tamarrata" porta sempre delle gran risate :D :D, ed è quello lo spirito niu: divertimento. 8->
:-" io faccio contemporaneamente quello che fanno loro in 3 :D:D
a me piace il tamar..rindo al prossimo incontro proporrei un brindisi.
Indubbiamente sarò tamarro Io......:-"
Ma loro proprio non se possono guardà!!!!!:eek:
Musica alta.. Ok ci può stare, occhiali da sole... Ci può stare, torso nudo... Assolutamente no sai che schifo avere i sedili impregnati di sudore-crema doposole.:eek::rolleyes:
Se lo facesse la mia ragazza o i miei amici li fucilerei all'istante:D
Ma quali tamarri??!! Sono dei grandi.
Io vado sempe in giro così quando Alessandra non c'è! In più indosso i sandali con le calze bianche, la canottiera Hugo Bossi, il marsupio under ventrazz e il Rolex Shangay da 20 dollari originale svizzero.
Metto Roul Casadei a palla e giù di sgommate! Nel quartiere mi chiamano "Open Mind" per la mia "cappott" !
Io li farei soci onorari quelli lì.
Ciao, Claudio.