Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi sono a lutto
ciao a tutti, è da un po' che non scrivo, un po' per mancanza di tempo, un po' per pigrizia....oggi dopo tanto tempo ho deciso di scrivere, ma purtroppo, non posso gioire e ridere con voi, ma solo chiedere conforto per quanto mi è accaduto.....babina è ferita, gravemente ferita, abbiamo avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con un muretto....me tapino......uffi ho fatto i danni...povera babina e povero me.....
-
mi dispiace......
:(Mi dispiace tanto per quello che ti è capitato...
spero solo che tu non ti sia fatto niente anche perchè sebbene tu ci tenessi alla tua niu, ricordati che di niu ne fanno e ne troverai ancora invece la tua vita è una sola......;-);-)
>:D<ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giammy
..babina è ferita, gravemente ferita, abbiamo avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con un muretto....me tapino......uffi ho fatto i danni...povera babina e povero me.....
rimboccati le maniche e ordina i pezzi, e' capitato anche a me.. mi e' costato caro, ma ho preferito riparare i danni che cambiare auto, anche per un'altra niu
-
Mi spiace per la tua niu,certo l'importante è che tu non ti sia ferito seriamente. E' capitato anche a mè,mi sono ribaltato con la mia niu (verde cibernetica) dopo solo 2 anni. Auto distrutta.....ma poi ho acquistato un'altro niu (di import) che ho tuttora.....sempre niu e che la forza sia con tè......