Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve a tutti,sono Francesco abito a Gragnano(NAPOLI) città della pasta e del vino.Sono felice possessore di una beetle cabrio del '93 con soli 26000 Km. Pochi perchè qui da noi in estate,quando è proprio il momento della cabrio,siamo assillati dal traffico(siamo sulla costiera sorrentina),ma vi assicuro che questo stupendo paesaggio visto da una beetle e per giunta a cielo aperto è il massimo che si può desiderare,magari con una bellissima lei al fianco.Colgo l'occasione per farvi pensare ad un raduno qui sulla costiera tra sorrento, positano con una puntatina a capri,che ne dite? Ciao a presto il lavoro mi chiama (ho una boutique uomo-donna).>:D<
-
Benveniuto>:D<Eh... si! Luoghi incantati e per giunta con la New Beetle....
P.s.: per il Meeting a Capri devono fare un niu Traghetto apposta!!!!
E con il niu serpentone mi sa che qualcuno resta pure a Napoli perchè non ci sta!!!:D:D
Ciao...
-
Benvenuto Francesco! >:D<
Le tue parti sono molto belle, chissa se veramente un giorno organizziamo un raduno lì! ;-)
-
:DBenveniuto In questa grande famiglia Francesco:D
perchè non ci ospiti tutti a casa tua nella tua bella costa, cosi facendo la occupiamo noi la città con tanti colori vivaci e sgargianti;)8->.
-
Benevenuto Francesco!!!>:D<
-
Un grande benvenuto anche da parte mia.
Ciao Gianca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francoesposito
beetle cabrio del '93
:-? non mi tornano i conti:confused::-"
scherzo:p...
>:D<ciao Francesco benveniuto in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao...
-
Benvenuto Francesco;-) Tu abiti in una zona fantastica soprattutto per chi ha il cabrio..:-"
ciao
Cris:o
-
Ciao francoesposito!
Benveniuto Francesco! >:D<
Buona permanenza nella niu-house! :D