Ovviamente è solo per avere un'idea..... per ora non ho nessuna intenzione di vendere il mio adorato Rsi....ma.....mettiamo caso che domani cambi idea......qualcuno sarebbe interessato all'acquisto?!?
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente è solo per avere un'idea..... per ora non ho nessuna intenzione di vendere il mio adorato Rsi....ma.....mettiamo caso che domani cambi idea......qualcuno sarebbe interessato all'acquisto?!?
MA CHE DOMANDE FAI....
sono praticamente tutti che "sbavano" quando ti vedono arrivare:eek:
:-?io sicuramente si la comprerei ma siccome non ha il cambio automatico non posso guidarla:-"....
quindi:(
comunque io non ci credo che la venderai, neanche se cadesse a pezzi:eek:...
>:D<ciao Gian. a presto...
Ma sei matto non far più questi scherzi come dice gero77
siamo in tanti a sbavare quando ti vediamo arrivare.8->
Io la prenderei molto volentieri, anche se cio significa cedere la mia niu al mio fratellone:(.
Ma tenendo conto dei molti chilometri che faccio sarei sempre al verde per farle fare il pieno di benzina:(: metterla a gpl?:D dai che scherzo la Rsi va solo a combustione fossile..
Ti consiglio di tenertela bella stretta perché sono in tanti a desiderarla.
Io non la comprerei! :D:D:D;-)
:eek: se avessi fatto questa uscita un paio di mesi fa ci avrei pensato :-" ;probabilmente avrei lasciato stare per questioni di consumi e tasse, ma qualche notte insonne la avrei passata nel dubbio, specialmente perche' ricordo il prezzo che avevi spuntato all'acquisto e ragionando su quella base avrei avuto di che riflettere... ma avendo appena speso 3000€ di motore-gomme-carrozzeria non si pone il problema 8-| ... magari tra qualche anno... :D
Ciao Gian, non lo puoi fare e chi dirà più la celebre frase: "MII UN RSI"??Non fare scherzi amico ok?un bacio chicca:)>:D<
.
Finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!
Era ora che tu pensassi seriamente a liberarti di quell'inutile vettura munita di davanzale posteriore corredato da portavasi in tinta...
:p:D:rolleyes::cool:>:D<
a parte gli scherzi...io te la comprerei sul serio. a quanto la vorresti vendere, in un ipotetica tua scelta di darla via?
>:D<Forse perchè mi conosci un pò meglio degli altri......
:eek: Perfortuna.....sarebbe una bestemmia.......hihihihi
;-) Concordo in pieno.....ma perfotuna non è questo il caso
:D Perfortuna.....un pericolo pubblico in meno sulle strade
:cool: Mi raccomando.....che resti top secret per il grande pubblico.....
Sai che non potrei mai darla via "SOLO PER QUESTO"
:rolleyes: Ti piacerebbe rimanere l'unico "dopato" del gruppo hihihihi
Guarda se veramente volessi darla via non scenderei sotto i 37.000.... so che possono sembrare molti ma l'auto è perfetta , dai 2000 km in poi è stata curata più che morbosamente e scrupolosamente dal sottoscritto.....mettigli qualche piccolo accessorio + qualche cavallo extra + il fatto che in italia ce ne sono due o tre.....
Comunque al momento non sono interessato a liberarmene
Se ti interessa pui guardre dove io ho recuperato la mia......
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/se...&usedCarSeals=
Ti sconsiglio vivamente qualcosa sotto i 30.000.....a buon intenditore poche parole
Oh, parliamo piano, se c'e' il prezzo, io la prenderei.
Shhh
Ciao Gianca
....era ora che ti decidessi di rottamare quella caffettiera!!!!!!hi hi hi:)...passa al 1600:Dche fa meno rumore!!!!!!!!!!!.saluti gian>:D<
Gian francamente non"ti vedo" su un'altro niu !!!!;-)
Tu sei tipo da RSi a meno che non cambi con una Rsi cabrio:D nel caso la facessero!!!
ps
il sito lo conosco anche la mia prima niu arriva da li
ciao
Ciao a tutti...
Piccola grande news...
non sono sicurissimo al 100% di questa decisione...
però ritenevo giusto informarvi per primi di quanto segue:
niubittol Community > Annunci > Vendo
(la trovate anche su autoscout.it e mobile.de)
:(:(:(
Nooo Gianluca:(.... Non sai quanto mi ci dispiace...
Cavolo se avessi a disposizione quei €uro, io te la comprerei molto volentieri. So che è sempre stata in buone mani; coccolata e amata da un amatore vero sempre premuroso8->... è un gran peccato8-|
neanche se la regala non.la prendo..[-(
Beh, se proprio la regalasse credo che un pensierino ce lo faresti...8->
A parte tutto credo che sia dura separaRSI di un gioiellino del genere...
Per quanto mi riguarda se avessi un adeguato ricovero e non fossi in attesa del secondo pargolo un pensierino ce lo farei...
Ma ormai è l'anagrafe che rema contro!
Beato chi se la compra:cool:!
magari potersi permettere di mantenere una niu cosi potente se la comprassi io morirebbe sicuramente di sete :( e i bolli si accumelerebbero di anno in anno :eek:, non la vendere mai come si fa a pensare una cosa simile ciao e dagli del gas anche per me visto che la mia doda a un 1600 da depressione per fortuna mi trasmette altro ;)
Dev'essere una tristezza infinita doversi separare dalla propria niu, soprattutto se è una niu come la tua, Gianluca... mi dispiace davvero tanto:(.
Una RSi gasata:eek::mad:? Eh, no, assolutamente no. Se ne avessi una, preferirei saltare un pasto al giorno al modificarla a gas.