Visualizzazione Stampabile
-
nuovo
ciao,ho scoperto da poco questo sito e mi sono appena registrato.
La mia NB è una cabrio, colore del carattere con tettuccio nero.
Non sono mai stato a nessun raduno , e mi farebbe molto piacere se qualcuno mi informase se ce ne sono..............anche piccoli o regionali.............
sono di udine, è da 3 anni che la possiedo e avrei molto piacere partecipere ad un raduno
-
>:D<Benveniuto tra noi!!!Se continuerai ad entrare in questo bellissimo forum vedrai che a breve ci saranno nuovi aggiornamenti riguardanti il prossimo meeting...Il nostro Staff ci terrà informati su ogni nuova iniziativa.Peccato ti sei perso domenica 3 maggio il nostro incontro del nord est organizzato magnificamente da Antonello (AAA) nella zona di Belluno e dintorni. Vai a vedere le foto in Galleria così già assapori il clima dei meeting e delle niupizzate. Al prossimo meeting! chicca:)
-
benveniuto tra noi>:D<>:D<ti aspettiamo al prossimo raduno!!!!!
-
Benvenuto tra noi!!!
Avrai modo di conoscere altri niubitter di Udine qui nel Nostro forum
Ti aspettiamo ai prossimi meeting
ciao
-
>:D<ciao e benveniuto in questa grande famiglia>:D<
:-?per caso ti sei trovato un volantino nella tua niu ???
Vic. tu ne sai qualcosa??:-"....
Per il meeting non preoccuparti che non manca molto;-)
come ti ha detto "chicca" ti sei perso una giornata meravigliosa ma se veramente vuoi vedere cosa vuol dire possedere una niu non mancare al prossimo meeting:eek:...
ciao ciao...
-
ehm... mi sfugge il colore della macchina.... :-?
-
:D:DBenveniuto in questa grande famiglia :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikela
...forse noi signore siamo un po' tarde o forse solo poco informate, ma nemmeno io ho capito di che colore è la sua niu!!! qualcuno me lo può spiegare?
-
Ciao ste40no!
Citazione:
ste40no
... avrei molto piacere partecipere ad un raduno.
Benveniu! >:D<
Ci sarebbe un incontro di zona programmato per fine Maggio se tu volessi raggiungere la bassa Romagna... così vediamo dal vivo il "colore misterioso"! :D
Ciao!
-
Citazione:
Mikela
Citazione:
fra975
...forse noi signore siamo un po' tarde o forse solo poco informate, ma nemmeno io ho capito di che colore è la sua niu!!! qualcuno me lo può spiegare?
Bel mistero......:-? forse intendeva NERO come il colore del "carattere" di scrittura!!!!:-"
Ciao......
-
Citazione:
robert65
Bel mistero......:-? forse intendeva NERO come il colore del "carattere" di scrittura!!!!:-"
Ciao......
Mi sa che il colore della niu è qualcosa tipo blu malibu! :D Perchè all'inizio il colore del carattere era azzurino aceso! :D
Intanto benvenuto tra di noi! >:D<